Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
scusami,
ma tornare indietro e consentire i pagamenti in contanti non aiuta forse i mafiosi? Per nome e conto di chi le fa le leggi questo governo? Non certo per noi che non abbiamo problemi a pagare con assegni dichiarando il codice fiscale ...
Da quando in qua l'assegno costituisce una certezza?
-
Citazione:
La Cravatta
Da che parte sta il sindaco della sua città?
da che parte sta Cuffaro? e dell'Utri?
-
Citazione:
La Cravatta
Da che parte sta il sindaco della sua città?
Ah, è vero, ecco quello che intendono fare, dare i poteri di polizia ai sindaci. Peccato che poi questi sindaci non possono assumere, nel Decreto Tremonti infatti c'è il blocco del turnover, 10 escono (compresi i vigili urbani) ed uno entra :K
-
Citazione:
La Cravatta
Da quando in qua l'assegno costituisce una certezza?
rende controllabile un movimento. è già un primo passo per aiutare la giustizia a scoprire i malavitosi. ma voi volete aiutarli? Rendere loro la vita piu' facile?
-
Qualunque sistema di pagamento è aggirabile, quando si usano prestanome incensurati.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Ammetterai che tagliare i fondi ed il numero di agenti delle forze dell'ordine dopo aver impostato una intera campagna elettorale sulla sicurezza si avvicina molto a quello che possiamo definire "imbecillità".
Sugli organici delle forze dell'ordine molto probabilmente sarebbe utile fare una qualche analisi sull'impiego del personale operativo e non, oltre che alla distribuzione geografica delle forze diponibili, credo che qualche piccolo "squilibrio" lo si trovi.....anche perchè con l'organico più numeroso d'Europa in rapporto agli abitanti,qualcosa di meglio lo si dovrebbe fare.
Per il resto voi sinistrati fareste meglio a stare solo zitti.
-
Citazione:
Generale gothic
Sugli organici delle forze dell'ordine molto probabilmente sarebbe utile fare una qualche analisi sull'impiego del personale operativo e non, oltre che alla distribuzione geografica delle forze diponibili, credo che qualche piccolo "squilibrio" lo si trovi.....anche perchè con l'organico più numeroso d'Europa in rapporto agli abitanti,qualcosa di meglio lo si dovrebbe fare.
Per il resto voi sinistrati fareste meglio a stare solo zitti.
Toctoc. Sveglia, c'è nessuno? Il Decreto Tremonti è già in vigore, non hanno fatto alcuna analisi, hanno tagliato e basta.
-
Citazione:
La Cravatta
Qualunque sistema di pagamento è aggirabile, quando si usano prestanome incensurati.
I prestanome possono anche confessare.
I contanti no.
Non hai risposto alla mia domanda: chi favorisce il ritorno indietro?
Spiegami chi avvantaggia?
-
Nessuno. Rompe un po' meno i coglioni al contribuente, stanco di essere vampirizzato, vessato e spiato, e salva dalla rovina i commercianti che non hanno la connessione internet né il pos per i pagamenti.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Quindi in attesa della riorganizzazione tagliamo le volanti, alè!
dai che io ho affermato tutt'altro.
comunque anche sta storia che le volanti siano ferme mi convinceva poco prima e mi convince poco adesso.
Che la Polizia sia piena di eroi che tutelano i cittadini è una generalizzazione e abbiamo visto a Genova quanto non sia vero.
Gli imboscati nelle Forze di Polizia sono troppi. Per cui in linea di principio costringere a razionalizzare non è sbagliato. Lo affermo da una posizione di assoluta contrarietà a questo governo.
Il problema è come razionalizzaranno. Un forumista ha scritto, provocatoriamente :"meno volanti e più proittili di gomma".
questo rischio visto la cultura prevalente nelle forze di polizia è concreta.