Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Grande Fratello Pappone e Parassita

    vogliamo riflettere sulla figura dell'imprenditore, dell'industriale? Agnelli produce automobili, autocarri, vespini, insomma tutte cose concrete, beni durevoli che servono per muoverci e tante altre cose ancora. Tronchetti Proveri produceva telecomunicazioni. Un servizio essenziale se non ci fosse il quale precipiteremmo indietro di secoli. Altri producono di tutto, fanno case, ponti,
    alimenti, vestiti. scarpe di tutto.

    Vogliamo vedere cosa produce Mediaset, cosa produce, cosa dà all'Italia Berlusconi?

    Aria! Spot imposti con interruzioni snervanti ad una utenza televisiva sempre più rincoglionata da una televisione sempre più spazzatura.

    Per ogni spot televisivo si fa pagare dalle imprese che lo commissionano
    fior di quattrini. Si parla di qualcosa come centinaia di milioni di euro che entrano lautamente nelle sue tasche. Se non ricordo male sei o settemila miliardi all'anno di vecchie lire solo di ricavati....
    Se compri una auto o un chilo di pasta hai ricevuto un bene ed il guadagno
    di chi lo ha prodotto è certamente dovuto. Ma Berlusconi ti vende il niente, nessuna produzione visibile.
    Ecco come il Grande Pappone, il Grande Parassita si arricchisce smisuratamente cone Paperon dei Paperoni di anno in anno. Imponendo con leggi il monopolio per le sue aziende dalla raccolta pubblicitaria, commissionando gli spot e ricavandone soldi in quantita inaudita dal momento che non esiste nel Mercato altro che Lui.

    Il grande Parassita si dichiara liberale e per il libero Mercato. Contrariissimo al comunismo!!! Intanto esercita sul Mercato un potere tirannico che ha fatto scomparire quanti costituivano la ricchezza di inventiva e diversità dei nostri pubblicitari.... Altro che libertà!! Altro che Mercato!! Monopolio

    Tutti i soldi che Berlusconi ricava vengono sottratti alla comunità nazionale che non ne ricava altro che spesso volgarissime pizze di spot di pubblicità tra un intervallo e l'altro..

  2. #2
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non e' esatto.
    La pubblicta' serve.
    Serve a TE per avere informazione sui prodotti disponibili,se hai anche pero' un po' di senso critico.
    Serve alle aziende per far conoscere i propri prodotti.
    Serve nel complesso perche' crea rivalita' e concorrenza che porta al ribasso dei prezzi.
    Dobbiamo solo tenere presente che la pubblicita' e' pagata con un surplus sul costo del prodotto.
    La pubblicta' e la televisione esistono in tutto il modo.
    Quello che non esiste innessun altro paese e' che un uomo solo ottenga la posizione predominante che ha e in modo illegale.
    Il torto di berlusconi e' la mancanza di dignita' e orgolgio,genuino,che lo ha portato a non considerare i suoi mezzi mediatici uno strumento per arricchire culturalmente il suo paese ma solo per fare denaro,fine a se stesso.
    Non ha mai contribuito alla crescita culturale del proprio paese,al contrario ha fatto leva solo sugli istinti piu' bassi,sui pruriti sessuali per sparare uno spot tra una tetta e un culetto,riducendo ai minimi termini anche il piu' normale senso del pudore creando modelli di vita come i tronisti.

    Si chiede mai questo ometto per cosa sara' ricordato?
    Per fondazioni?Per opere utili?
    Con tutto il suo straripante ego non si accorge di non aver fatto nulla per cui essere ricordato e sa solo costruirsi tombe faraoniche senza costruire un'ospedale o un centro sportivo,magari per disabili.
    Ha fatto di piu',MOLTO di piu' Bill Gates.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la pubblicità nella forma parossistica italiana e seppur meno occidentale è una droga per lubrificare un sistema che produce per consumare.....

  4. #4
    Everhard
    Ospite

    Predefinito

    concordo ancora una volta con pietro

  5. #5
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I due "espertoni" di economia e marketing non potevano che essere d'accordo!
    2010:

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    I due "espertoni" di economia e marketing non potevano che essere d'accordo!
    tu invece non sei un espertone del regolamento del forum

  7. #7
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il messaggio dei comunisti è: il padrone di Torino è un benefattore, il premier un affamatore del popolo. Peccato che il primo abbia licenziato caterve di operai, il secondo manco un magazziniere. E con quali soldi abbia tirato avanti l'idolo di Pietro936 lo sanno tutti.

  8. #8
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    vogliamo riflettere sulla figura dell'imprenditore, dell'industriale? Agnelli produce automobili, autocarri, vespini, insomma tutte cose concrete, beni durevoli che servono per muoverci e tante altre cose ancora. Tronchetti Proveri produceva telecomunicazioni. Un servizio essenziale se non ci fosse il quale precipiteremmo indietro di secoli. Altri producono di tutto, fanno case, ponti,
    alimenti, vestiti. scarpe di tutto.

    Vogliamo vedere cosa produce Mediaset, cosa produce, cosa dà all'Italia Berlusconi?

    Aria! Spot imposti con interruzioni snervanti ad una utenza televisiva sempre più rincoglionata da una televisione sempre più spazzatura.

    Per ogni spot televisivo si fa pagare dalle imprese che lo commissionano
    fior di quattrini. Si parla di qualcosa come centinaia di milioni di euro che entrano lautamente nelle sue tasche. Se non ricordo male sei o settemila miliardi all'anno di vecchie lire solo di ricavati....
    Se compri una auto o un chilo di pasta hai ricevuto un bene ed il guadagno
    di chi lo ha prodotto è certamente dovuto. Ma Berlusconi ti vende il niente, nessuna produzione visibile.
    Ecco come il Grande Pappone, il Grande Parassita si arricchisce smisuratamente cone Paperon dei Paperoni di anno in anno. Imponendo con leggi il monopolio per le sue aziende dalla raccolta pubblicitaria, commissionando gli spot e ricavandone soldi in quantita inaudita dal momento che non esiste nel Mercato altro che Lui.

    Il grande Parassita si dichiara liberale e per il libero Mercato. Contrariissimo al comunismo!!! Intanto esercita sul Mercato un potere tirannico che ha fatto scomparire quanti costituivano la ricchezza di inventiva e diversità dei nostri pubblicitari.... Altro che libertà!! Altro che Mercato!! Monopolio

    Tutti i soldi che Berlusconi ricava vengono sottratti alla comunità nazionale che non ne ricava altro che spesso volgarissime pizze di spot di pubblicità tra un intervallo e l'altro..
    l'uni'a roba che i' nanetto l'ha mai prodotto l'è quattrini .....pe' se stesso ,.....

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    vogliamo riflettere sulla figura dell'imprenditore, dell'industriale? Agnelli produce automobili, autocarri, vespini, insomma tutte cose concrete, beni durevoli che servono per muoverci e tante altre cose ancora. Tronchetti Proveri produceva telecomunicazioni. Un servizio essenziale se non ci fosse il quale precipiteremmo indietro di secoli. Altri producono di tutto, fanno case, ponti,
    alimenti, vestiti. scarpe di tutto.

    Vogliamo vedere cosa produce Mediaset, cosa produce, cosa dà all'Italia Berlusconi?

    Aria! Spot imposti con interruzioni snervanti ad una utenza televisiva sempre più rincoglionata da una televisione sempre più spazzatura.

    Per ogni spot televisivo si fa pagare dalle imprese che lo commissionano
    fior di quattrini. Si parla di qualcosa come centinaia di milioni di euro che entrano lautamente nelle sue tasche. Se non ricordo male sei o settemila miliardi all'anno di vecchie lire solo di ricavati....
    Se compri una auto o un chilo di pasta hai ricevuto un bene ed il guadagno
    di chi lo ha prodotto è certamente dovuto. Ma Berlusconi ti vende il niente, nessuna produzione visibile.
    Ecco come il Grande Pappone, il Grande Parassita si arricchisce smisuratamente cone Paperon dei Paperoni di anno in anno. Imponendo con leggi il monopolio per le sue aziende dalla raccolta pubblicitaria, commissionando gli spot e ricavandone soldi in quantita inaudita dal momento che non esiste nel Mercato altro che Lui.

    Il grande Parassita si dichiara liberale e per il libero Mercato. Contrariissimo al comunismo!!! Intanto esercita sul Mercato un potere tirannico che ha fatto scomparire quanti costituivano la ricchezza di inventiva e diversità dei nostri pubblicitari.... Altro che libertà!! Altro che Mercato!! Monopolio

    Tutti i soldi che Berlusconi ricava vengono sottratti alla comunità nazionale che non ne ricava altro che spesso volgarissime pizze di spot di pubblicità tra un intervallo e l'altro..
    Al solito ignori , volutamente e non per ignoranza tua personale , il fatto che gli spot NON LI PAGHI TU , ma le aziende che li richiedono e dal momento che non solo per metterli in onda pagano fior di quattrini , ma anche per produrli un motivo ci sarà .
    La tua FIAT invece ti ha per anni preso dei soldi tramite i contributi statali che poi l'avvocato puntualmente reinvestiva in BOT quando avevano rendimenti a doppia cifra .
    Ora , premesso che auguro lunga vita alla Fiat a Marchionne e a Montezemolo questo è l'attacco più stupido che potevi fare verso il Berlusca.

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Al solito ignori , volutamente e non per ignoranza tua personale , il fatto che gli spot NON LI PAGHI TU , ma le aziende che li richiedono e dal momento che non solo per metterli in onda pagano fior di quattrini , ma anche per produrli un motivo ci sarà .
    La tua FIAT invece ti ha per anni preso dei soldi tramite i contributi statali che poi l'avvocato puntualmente reinvestiva in BOT quando avevano rendimenti a doppia cifra .
    Ora , premesso che auguro lunga vita alla Fiat a Marchionne e a Montezemolo questo è l'attacco più stupido che potevi fare verso il Berlusca.
    La Fiat da sempre ha socializzato le perdite e privatizzato gli utili. Qualcuno e' a conoscenza di cassa integrazione in Mediaset ?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il grande fratello
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 15:54
  2. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:05
  3. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 22:52
  4. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 21:25
  5. Il grande parassita
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 08:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito