Visualizzazione Stampabile
-
Rif: con chi state ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Stare....stare..... io sono un'anima libera e non mi piace il vincolo.
Detto questo sono berlusconiano un po per gratitudine ed un po per vicinanza di modi di vedere le cose.
Mi piace tuttavia avere un mio modo di vedere la vita , quindi, pur essendo berlusconiano non mi piace impegnarmi per l'eternitą.
qui nessuno deve impegnarsi per l'eternitą.
-
bisognerebbe che il moderatore del forum organizzasse un giuramento di fedeltą a silvio
-
Citazione:
brunik
bisognerebbe che il moderatore del forum organizzasse un giuramento di fedeltą a silvio
Mi vedo costretto a giurare io per primo :scadenza annuale?
Di pił non posso,andrei contro i miei principi.
-
Citazione:
brunik
Mi vengono i brividi solo a guardarlo. Ma come fanno politici che stanno per guidare regioni con budget miliardari a sottoporsi ad una tale umiliazione morale. Cos aspettarsi da loro se sono pronti a quest. Poi ci si domanda perchč Fini non ci sia andato. Mi sembra di essere tornato ai tempi del fedaulesimo, con i fedautari che giuravano fedeltą al Re.
Noi siamo i servi della gleba, naturalmente.
-
Citazione:
apibroker
Mi vengono i brividi solo a guardarlo. Ma come fanno politici che stanno per guidare regioni con budget miliardari a sottoporsi ad una tale umiliazione morale. Cos aspettarsi da loro se sono pronti a quest. Poi ci si domanda perchč Fini non ci sia andato. Mi sembra di essere tornato ai tempi del fedaulesimo, con i fedautari che giuravano fedeltą al Re.
Noi siamo i servi della gleba, naturalmente.
Voi siete lo zoccolo duro del PCI, traetene vanto !
-
Citazione:
yure22
Voi siete lo zoccolo duro del PCI, traetene vanto !
Siete a corto di argomenti. Pił di dare del comunista e chiedere dimissioni a destra ed a manca non andate.
-
Citazione:
apibroker
Siete a corto di argomenti. Pił di dare del comunista e chiedere dimissioni a destra ed a manca non andate.
Perchč vergognarsi? Sinistro é bello; gongolatevi dunque .
Importante é partecipare,anche se non si capisce bene il perchč,una ragione la si troverą...prima o dopo.
Avremo purte un saggio di sinistra che ci darą le spiegazioni e noi, non capendole, le impareremo a memoria.
Importante é che l'idea vinca; se non vincesse? Sarebbe una viltą.