Visualizzazione Stampabile
-
Una fotografia dei miei cari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Una fotografia dei miei cari.
ecco, questa era una cosa che avevo pensato, ma l'idea di seppellirli con me non mi piace...
-
Citazione:
Isabella
ecco, questa era una cosa che avevo pensato, ma l'idea di seppellirli con me non mi piace...
non sò, per mia mamma mi son sentito di fare cosi (anche perche se ne era parlato vagamente). una foto della nostra famiglia ed un piccolo biglietto con un pensiero scritto da me.....
mi piacerebbe fosse cosi anche per me..
-
Citazione:
danny78
non sò, per mia mamma mi son sentito di fare cosi (anche perche se ne era parlato vagamente). una foto della nostra famiglia ed un piccolo biglietto con un pensiero scritto da me.....
mi piacerebbe fosse cosi anche per me..
Penso che non ci sia nulla di male, danny, infatti era una delle opzioni. Solo che poi mi ha fatto un brutto effetto, e se dovrei spiegarti razionalmente perchè non sarei in grado. Probabilmente dipende dal mio personale rapporto con la vita e con la morte. :)
-
Citazione:
epixx
che cosa fareste mettere nella vostra bara, da portare con voi ovunque crediate di andare dopo morti?
epixx presempio :-0003z
-
Mah, nella bara niente di particolare. Mi piacerebbe di più "personalizzare" la mia lapide con qualcosa che ricordi i miei gusti, le mie passioni. Anche se questo ha più senso se si muore giovani, a una certa età non credo che le passioni abbiano più qualche importanza
-
mi è giunta voce che in emilia romagna o forse solo romagna è usanza mettere nelle bare degli uomini sigarette e soldi e in quelle di donne cappellino e scarpe, vi risulta?
-
ma secondo voi, l'oro lo lasciano su ai morti o glielo tolgono?
-
Citazione:
epixx
che cosa fareste mettere nella vostra bara, da portare con voi ovunque crediate di andare dopo morti?
1)Mizuno Sphinx (scarpe chiodate da pista del 1993)
2)http://www.tecnomarket.it/tecnis/usati/m/Martello.jpg
-
Citazione:
Serendipity
Niente. Sarò vestito in giacca e cravatta e con un rosario fra le mani, come tutti.
fighetto puro da morto.