

la DR sta sfondando a sinistra senza successo da più di vent'anni.
passare direttamente con i comunisti no eh?


mi tocca quotare Ungern Khan
Saloth ha superato ogni limite.




Questo genere di utenti dovrebbe capire che DR non è il forum che fa per loro.




Invece credo proprio che il forum di 'Destra Radicale' non appartenga a Voi. Il termine destra radicale venne inventato da Freda per descrivere le sue posizioni (nell'appendice alla 'disintegrazione del Sistema'), che molto poco avevano a che fare con le vostre.
Mi sapete molto di destra neocons con tanto di logica Wasp.

