Rispetto i politici del nordeuropa sono proprio brutti di aspetto,il culmine si toccò con la dc e andreotti votato dagli italiani per innumerevoli legislature.Poi chiaro che l'Italia stà messa così e gli stipendi sono da fame,persone con tratti più gradevoli sarebbero auspicabili in un governo decente.




Rispondi Citando
e chi se ne frega?
