L'anno scorso ci è andata da dio grazie ai senatori, se quest'anno non emerge qualche giovane sarà difficile in campionato ed impossibile in coppa.

L'anno scorso ci è andata da dio grazie ai senatori, se quest'anno non emerge qualche giovane sarà difficile in campionato ed impossibile in coppa.

Il mercato per ora non soddisfa completamente neanche me, ma neanche grido alla disfatta...Mi piace pensare che si cominci a puntare sui giovani italiani che abbiamo. Mi piace l'idea di una Juve che rinasca dal suo stesso vivaio..e che mantenga i conti a posto, come le società serie dovrebbero fare.
Se avessimo un miliardario sfondato alle spalle ( e pronto a bruciare milioni di euro come fossero francobolli ) le cose sarebbero sicuramente diverse...ma se col miliardario sfondato di turno diventassimo una squadra con 11 stranieri titolari in campo, provenienti da tutti i continenti, e con persino l'allenatore straniero...beh...smetterei di seguire la Juve per un bel po'...

Dal mio punto di vista, il lato positivo del mercato consiste in chi temevo sarebbe stato venduto e invece e' rimasto.
Il lato negativo in chi e' arrivato, e in qualcuno che non e' stato ancora mandato via.

E' matemicamente dimostrato che alla base del successo di una squadra vanno valutati tre fattori
1) Capacità realizzativa dei suoi attaccanti...e qui ci siamo (se sommiamo le reti in campionato dei cinque attaccanti si arriva a circa 70)
2) L'impermeabilità difensiva...cioè la nota dolente dello scorso anno... con Chiellini e Buffon dietro e due marcantoni davanti alla difesa come Poulsen e Sissoko ci sono buone premesse per migliorarsi
3) Pochi stravolgimenti nell'ossatura della squadra...e anche qui ci siamo visti che sono andati via solo Nocerino e Palladino (Tiago e Almiron non li considero nemmeno)
Ai TIFOSI IN FORUM DICO....ABBIATE FEDE

Mah.. ho più di un dubbio su Poulsen..
Però spero assai in Amauri.. Secondo me ce ne farà vedere delle belle..