Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Con una

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    ,però se i tifosi juventini in passato fossero stati un pò più polemici con la dirigenza invece di calare la testa e dire che va tutto bene madama la marchesa sempre e comunque...molte cose sarebbero andate diversamente.
    Boy...non scherziamo dai. Finchè le proteste di piazza riguardano la politica o l'amministrazione di aspetti della nostra vita...va bene. Ma il calcio è uno sport, un gioco, e da lì non si deve uscire. La logica dell'ultrà che crede di influenzare una dirigenza con striscioni o cori...è molto ingenua. Ancor più ridicolo se uno protesta pubblicamente per il calcio ma non per cose ben più gravi... A me non interessano queste cose : mi sentirei davvero ridicolo ad andare a Pinzolo con un cartello di insulti per la dirigenza : in quel caso sentirei una vocina interna dirmi "...Ma va' a lavorare e pensa alle cose serie...".

Inoltre, aspetterei la fine di questa stagione per poter poi trarre un bilancio dei primi tre anni della nuova Juve. Nei primi due anni sono stati centrati bene gli obiettivi prefissati...ora nel terzo se arrivassimo secondi in Campionato e uscissimo ai quarti in CL giocando un bel calcio sarebbe già un ulteriore ottimo passo avanti verso la Juve di sempre...

Pazienza e ottimismo !

...e qualche preghiera..........

P.S. rivendico anche io il diritto di incazzarmi per il mercato di quest'anno o per certe scelte che verranno fatte, ma solo DOPO aver visto l'intera stagione. Se tutto dovesse andare male.... a maggio apriremo un topic di soli insulti. Ma ribadisco SE.......

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non scherzo,dico sul serio.
    Qua in troppi avete dimenticato cosa è successo 2 anni fa... e dire che io sono uno di quelli che Moggi non lo rivorrebbe più,ma solo perchè ha offerto troppi pretesti a chi ne era in cerca parlando troppo al telefono... ma difendere questa gente no.
    Ricordati che LORO SONO STATI I PRIMI A GODERE DELLA RETROCESSIONE.

Gente dalla memoria corta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io non scherzo,dico sul serio.
    Qua in troppi avete dimenticato cosa è successo 2 anni fa... e dire che io sono uno di quelli che Moggi non lo rivorrebbe più,ma solo perchè ha offerto troppi pretesti a chi ne era in cerca parlando troppo al telefono... ma difendere questa gente no.
    Ricordati che LORO SONO STATI I PRIMI A GODERE DELLA RETROCESSIONE.

Gente dalla memoria corta.
    Boy, io non ho messo microspie nelle tasche di questa dirigenza. Non so quindi se abbiano goduto o no. Non ho le tue certezze e neanche mi interessano questi aspetti. A me interessa quello che accade nel rettangolo di gioco , ovvero il calcio. Il resto è tema di troppi pettegolezzi.
    Sui fatti sportivi e/o calcistici ho la memoria molto lunga, sul resto ognuno dà importanza a quello che vuole.

Un dribbling tra tre avversari, un tunnel, un pallonetto da fuori area... è ciò che mi fa saltare entusiasta sulla sedia e questi gesti tecnici, per me, passano sopra al calcio parolaio che fa di contorno al calcio vero..ovvero al calcio giocato.

Capisco la tua rabbia, ma è meglio guardare avanti e giudicare a stagioni terminate.

Solo "dopo" gli incensamenti o le lapidazioni avranno più senso.

Auguriamoci quindi sempre il bene della Juve, a prescindere dal fatto che la dirigenza ci piaccia o no. Altrimenti facciamo il gioco dei nostri eterni detrattori, ovvero tutti i tifosi delle squadre avversarie.

E speriamo che i giovani talenti che abbiamo acquisito in rosa quest'anno abbiano lo stesso peso delle "grandi star"...

Ciao

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non intervengo ulteriormente perché vedo che Borel e Sarrebal portano benissimo avanti i miei argomenti, condivido su tutta la linea.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Non intervengo ulteriormente perché vedo che Borel e Sarrebal portano benissimo avanti i miei argomenti, condivido su tutta la linea.

Si si, ma intanto comincia a cercarmi due biglietti per quella partita che faranno un mercoledi' di fine maggio nella tua citta'.... ti posso pagare in Abercrombie merchandise...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito