Con una squadra così, fino ad oggi,
VORREMMO FORSE COMPETERE
PER IL CAMPIONATO
E LA CHAMPION???
Come diceva il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere, mi faccia...."
Intendiamo spero di sbagliarmi, ma ho dei brutti presentimenti
![]()

Con una squadra così, fino ad oggi,
VORREMMO FORSE COMPETERE
PER IL CAMPIONATO
E LA CHAMPION???
Come diceva il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere, mi faccia...."
Intendiamo spero di sbagliarmi, ma ho dei brutti presentimenti
![]()

Perche'? Con Xabi Alonso al posto di Poulsen avresti gia' scritto alla UEFA per prenotare il biglietto della finale di Champions?

a parte che mi pare l'abbia dichiarato anche Ranieri che la campagna acquisti è conclusa, ma sottolineavo con uno sbadiglio le tue dichiarazioni, ultimamente siete dei dischi incantati....fate a gara per elogiare questa squadra.....abbi pazienza, ma secondo me vi volete convincere di qualcosa che invece vi lascia più di qualche dubbio e molto amaro in bocca...non me lo spiego altrimenti tutto sto buon'umore e sta apertura di credito nei confronti di questa formazione...
notte ti leggerò domani![]()

Sono molto ottimista nei confronti dei giovani che abbiamo. Il mio ottimismo è il mio modo per incoraggiarli e per tifare Juve...
Ricordo che anche in altri anni c'erano juventini che piangevano ad agosto per la campagna acquisti...poi immancabilmente si andava a vincere.
L'anno scorso tutti piangevamo dopo il calciomercato ( e un pre-campionato non incoraggiante)...poi siamo arrivati terzi con Del Piero capocannoniere e l'attacco più prolifico della Serie A ( e la seconda difesa meno battuta ).
Certo, neanche quest'anno sono soddisfattissimo : se al posto di Poulsen fosse arrivato Aquilani o Diego del Werder era molto meglio...
Il pianto preventivo è una caratteristica di altre tifoserie : noi dovremmo essere abituati ( visto come sono andate le cose negli ultimi 15 anni ) a giudicare le annate a maggio, non a luglio.
Credo e spero, nonostante le dichiarazioni di facciata di Ranieri, che il nostro calcio-mercato non sia esaurito, anche perchè con Campionato e ( speriamo ) Champions League l'usura dei giocatori e delle energie sarà notevole, e ci vuole una panchina lunga e valida.
In sintesi : non sono soddisfatto ancora...ma neanche così disfattista.
Sto alla finestra..
Buonanotte, ora filo a nanna anche io...

Io consiglierei a tutti di andare a riguardarsi la formazione che nel 1996 vinse la champions... Io me la ricordo bene, voi, tranne Borel e Paolino, direi di no...
Cosi', tanto per chiarirsi le idee, Torricelli arrivava dall'interregionale...
E poi il mercato si chiude il 31 agosto, non domani.

Spero che scherzi!
La Juventus del 1996 era la squadra che l'anno prima aveva vinto scudetto,coppa italia ed era arrivata in finale di coppa uefa.
Cioè...una squadra dove giocavano la coppia difensiva Ferrara-Montero,Deschamps a centrocampo,Vialli e Ravanelli a supporto del miglior Del Piero e Di Livio sulla fascia...
Quanto a Torricelli,giocava in A dal 1993,arrivò con Trapattoni.