:k


:k




froggio.![]()


tanti amici rikkioni.......ti riempion la kasella....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ma vuoi proprio che qualcuno ti scorti a roma!
segui il suggerimento di naitmer, prendi un cacchio di taxi!

