Oggi per Drugo è stata una brutta giornata.
Lui,difensore della legalità senza se e senza ma,lui contro ogni compromesso e mezze misure....nel 2005 aveva votato Del Turco![]()
E così,dopo aver eletto il governo che ha affidato la giustizia a Mastella,Drugo ha anche eletto un presidente di regione in galera e lo ha fatto nonostante fosse un ex socialista craxiano
Tranquillo Drugo,passerà,non ci pensare...la prossima volta anzichè votare un ex socialista, il centrosinistra ti propinerà un ex dc che tu voterai
Comunque..Solidarietà e per rimediare all'errore sotto con i libri di Travaglio





Rispondi Citando

