Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Petizione in difesa della totale libertà di pensiero nel forum DR

    Da tempo questo forum è un grandioso ed eccezionale spazio libero che da voce al differenziato mondo dell'opposizione al Sistema giudaico-mondialista e all'area metapolitica e culturale della "Destra Radicale".
    Oggi qualcuno vuole limitare la nostra libertà di pensiero in questo spazio.
    Ciò è inaccettabile, non si possono condannare le Sintesi rivoluzionarie in funzione della Liberazione dell'Europa dal giogo americano.
    Io credo che tra Mao e Mussolini o Hitler intercorra lo stesso abisso che tra questi ultimi e Pinçhet,Faye,Meir Kahane o Ariel Sharon, non è giusto che questi ultimi possono essere esaltati mentre gli altri no.
    Sappiamo che Eurosiberia,covo di fancazzisti,figli di papà, snob, minorenni, leghisti,sionisti, reazionari beceri e agenti provocatori, sta diventando sempre più una Lobby in questo forum, non è un caso se uno dei moderatori appartene a questo gruppo e guarda caso è lo stesso che ha annunciato questa nuova tirannia ideologica.
    Il loro intento è chiaro e preciso:trasformare questo forum in un enclave del razzismo occidentalista e qualunquista,kosher e de-fascistizzato.
    Non può essere un caso se dopo aver risposto all'ennesimo INSULTO di un eurosiberiano il forumista Sabotaggio è stato bannato.Sappiamo chi è dietro.La lobby eurosiberiana è dietro,i suoi agganci nel potere forumistico sono dietro.
    Ma noi siamo la Destra Non-Conforme contro tutte le lobby e non cederemo al terrore e non accetteremo questo regime alla Pinoçhet.
    Invito a firmare una PETIZIONE per la totale libertà di pensiero nel forum della Destra Radicale nonconforme.

    firmato:
    goodbye_cat

  2. #2
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Firmo subito.
    Ti dirò che stavo pensando di aprire un 3D così.

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sempre per la Libertà !

    Daltanius

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    3d chiuso e segnalato all'Amministrazione per contestazione evidente e palese all'operato della moderazione.
    Se credete di fare il bello e il cattivo tempo su questo forum, avete capito non male, ma malissimo.

  5. #5
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    goodbye_cat è sospeso per 15 giorni.

    Chandra Bose è sospeso per 7 giorni

    Daltanius è sospeso per 7 giorni.

 

 

Discussioni Simili

  1. La difesa della libertà passa per la difesa di Internet
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 02:26
  2. La difesa della libertà passa per la difesa di Internet
    Di Libertarian nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 00:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 00:39
  4. La difesa della libertà passa per la difesa di Internet
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 00:37
  5. La difesa della libertà passa per la difesa di Internet
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito