vi sono mancata? voi si.
Originariamente Scritto da Vir! vi sono mancata? voi si. Ma certamente cara, dove sei stata di bello ?? Al mare ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma certamente cara, dove sei stata di bello ?? Al mare ? Banderas..sempre un gentlmen No ero A genova
siiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Vir! Banderas..sempre un gentlmen No ero A genova Bello ! sei andata vedere la Basilica di S. Lorenzo ?
Originariamente Scritto da Vir! vi sono mancata? voi si. Ciao Duci... Certo che si... ...domani parto io...
Originariamente Scritto da lucaBI siiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bello ! sei andata vedere la Basilica di S. Lorenzo ? Se è quella che c'è in viale san vincenzo.... NO ..mai entrata Originariamente Scritto da Frescobaldi Ciao Duci... Certo che si... ...domani parto io... Che tesoro dove parti tu!
Vado a Catania...torno lunedì... Approfitto di questo 3d per salutarti...
Originariamente Scritto da Vir! Se è quella che c'è in viale san vincenzo.... NO ..mai entrata Che tesoro dove parti tu! La via non la so, ma è quella Chiesa che i soldati inglesi bombardarono per errore durante la seconda G.M.
Originariamente Scritto da Frescobaldi Vado a Catania...torno lunedì... Approfitto di questo 3d per salutarti... Buon viaggio allora... Originariamente Scritto da Antonio Banderas La via non la so, ma è quella Chiesa che i soldati inglesi bombardarono per errore durante la seconda G.M. seeee...mi hai detto tutto, mi hai detto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum