Quanto guadagna all'anno questa città potente frà suoi rituali e prelevazione di 8x1000 da un irpef che in Italia è molto sproporzionata paragonandola ad altri paesi europei?
Io ormai da qualche tempo me ne sono uscito da questa dottrina che insegnano che non è il Vangelo il quale leggono.
Se le cose cambiassero in Italia dal punto di vista delle tasse, ciò attirerebbe sicuramente l'attenzione vaticana, e mi chiedo chi si occupa delle finanze vaticane tanto da intervenire in qualche modo condizionando probabilmente le decisioni politiche?
Ma comunque aldilà di questo resta il fatto che certamente qualcuno ha bisogno che le cose cambino visto il caro vita, e le spese necessarie che debbono farsi.
In passato ai tempi di Wojtila e Marcinkus, Michele Sindona banchiere rivestii incarichi finanziari del vaticano, poi per cause al momento ignote morì in carcere con un caffè avvelenato.
Faccio una testimonianza, cerco d'esser un fedele cristiano, mi sono battezzato da grande usando l'acqua e un uomo che mi ha immerso, in quanto al matrimonio lo farei amministrativamente e spiritualmente prenderei l'impegno con Dio di rispettare mia moglie.
Insomma penso che per la mia conversione ormai io al vaticano, non gli darò più un soldo se Dio vuole.