Visualizzazione Stampabile
-
Situazione pesante. Mi spiace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Situazione pesante. Mi spiace.
...lo è stata per anni purtroppo...e sono quelle cose che sai che potrebbero succede vista la situazione ma è solo quel tarlo , quel timore , che ti gira in testa e che non lo dici per esorcizarlo...
...ma è successo , come temevo , e non si torna indietro...
-
Tra l'altro non sono un abitudinario del fondo ma ormai pol fa parte comunque della mia vita in qualche modo...ed essendo lontano da casa in questo momento....
-
Citazione:
Proletarier
Che razza di augurio è? :rolleyes:
Comunque condoglianze.
si hai ragione scusami...è che ieri sera non c'ho capito nulla...
-
Citazione:
Gianfranco
...mio fratello ha deciso di andare via di casa e sono 15 giorni e oltre che è sparito di fatto , ha 19 anni , ...non mi va di raccontare in che circostanze di fatto e i motivi...intuibili....ma visto che ho aperto questo thread è giusto sapere almeno di cosa si parla...
...e vista la situazione che si è creata so che non è risolvibile ormai...e temevo questo momento da anni ormai...
...auguro davvero a tutti voi che non vi capiti mai , o che succeda il più tardi possibile e non per questi motivi , che una sera mettendovi nel vostro letto scoprite che la persona che è stata nel letto a fianco per una vita , non è più li...
...e la cosa più brutta è che non sai neanche minimamente dove si trovi in quel momento....
...sono quelle cose che pensi succedano solo nei telefilm..o nei film...lo guardi...ti mette un po di angoscia ma alla fine premi quel pulsante e sai che puoi andare a letto e che la realtà è diversa...
...mai ti saresti immaginato...che un protagonista di quel film sei tu.
Ragazzi apprezzate quello che avete , apprezzatelo profondamente , anche se non è perfetto....non ve ne pentirete...
Spero che la cosa possa risolversi,mi spiace molto per quello che stai vivendo amico,fatti coraggio.
-
Posso immaginare il tuo stato d'animo...che ti si può dire, coraggio.
-
Citazione:
Gianfranco
...aprire un thread sul fondo per non dire un cazzo....
...per far solo sapere che da stasera alle ore 23:30...la mia vita è cambiata...e non so se tornerà quella di prima...
..vi auguro a tutti voi di non vedere mai qualcuno che vi è caro andare via..vedere qualcuno che si allontana da voi e che non tornerà , anche se è impossibile , ...e non parlo della ragazza o del ragazzo...li si dice che chiusa una porta si aprirà un portone....
capita sempre a tutti purtroppo, certo non è una bella esperienza.
-
Citazione:
Proletarier
Che razza di augurio è? :rolleyes:
migliore della tua risposta
-
Citazione:
Gianfranco
...e vista la situazione che si è creata so che non è risolvibile ormai......
perchè dai, solo alla morte non c'è rimedio,
certo, una cosa è voler stare da soli, una andarsene senza lasciare tracce, ma in questo caso dipende dagli altri.
-
Grazie a tutti ragazzi....davvero..