Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito parlamento autonomo basco approva referendum autodeterminazione

    http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp

    "Baschi:sì referendum autodeterminazione
    14.50 Il Parlamento autonomo basco ha approvato la controversa proposta di un referendum sull'autodeterminazione del Paese basco spagnolo. Il referendum, promosso dal capo del governo regionale basco, Ibarretxe, è stato approvato con 34 voti a favore e 33 contrari. La consultazione è fissata per il 25 ottobre. Il governo spagnolo ritiene "illegale" il referendum. Il riconoscimento dell' autodeterminazione è rivendicato anche dai separatisti armati dell'Eta."
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi fa piacere...spero solo che vada tutto bene....e cioè che in caso di vittoria nn gli mandino i carri armati.

    gora euskadi!

  3. #3
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju Visualizza Messaggio
    http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp

    "Baschi:sì referendum autodeterminazione
    14.50 Il Parlamento autonomo basco ha approvato la controversa proposta di un referendum sull'autodeterminazione del Paese basco spagnolo. Il referendum, promosso dal capo del governo regionale basco, Ibarretxe, è stato approvato con 34 voti a favore e 33 contrari. La consultazione è fissata per il 25 ottobre. Il governo spagnolo ritiene "illegale" il referendum. Il riconoscimento dell' autodeterminazione è rivendicato anche dai separatisti armati dell'Eta."
    quella in grassetto è la parte che deve far incazzare non poco...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2008
    Località
    intelligenza ricorsiva
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricardu Visualizza Messaggio
    mi fa piacere...spero solo che vada tutto bene....e cioè che in caso di vittoria nn gli mandino i carri armati.

    gora euskadi!
    in tal caso il mondo della sinistra sarà contento: tutti a gridare w zapatero! l'importante è che a guidare i carri armati siano anche transgenders con diritto di procreare e allevare figli.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque riguarda non tutti i paesi baschi

    inoche b'est sa chestione

    http://www.gara.net/index.php

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    Un pò qui, un pò la.
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sas Biddas Bascas in Ispagna non corrisponden a sas Biddas Bascas istoricas, in sa comunidade autonoma basca bi son Biscaglia, Gipuzkoa e Araba. Su referendum l'achene solu in sa bac, in Navarra e Biddas Bascas frantzeses nono.

  7. #7
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federalista Visualizza Messaggio
    in tal caso il mondo della sinistra sarà contento: tutti a gridare w zapatero! l'importante è che a guidare i carri armati siano anche transgenders con diritto di procreare e allevare figli.
    ah ah ah ah ah! Sottoscrivo l'ottimo Federalista!!!
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  8. #8
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federalista Visualizza Messaggio
    in tal caso il mondo della sinistra sarà contento: tutti a gridare w zapatero! l'importante è che a guidare i carri armati siano anche transgenders con diritto di procreare e allevare figli.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se la spèagna vinve gli europei,i baschi perderanno il referendum!

  10. #10
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federalista Visualizza Messaggio
    in tal caso il mondo della sinistra sarà contento: tutti a gridare w zapatero! l'importante è che a guidare i carri armati siano anche transgenders con diritto di procreare e allevare figli.

    non mi piace per nulla l'atteggiamento del governo spagnolo verso baschi e catalani,è ovvio, ma sui diritti civili non possiamo negare che siano anni luce avanti rispetto a noi...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 14:41
  2. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 13:12
  3. No del Parlamento basco allo scioglimento di Batasuna
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 15:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-02, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito