bene gente,col raduno di domenica sera,riparte la stagione della Roma. la campagna acquisti non è ancora chiusa e certamente arriveranno degli attaccanti. In ogni caso,tra le squadre di prima fascia la Roma è quella che ha cambiato di meno: lo ritenete un bene od un male? e che sensazioni avete così all'alba della stagione?




Rispondi Citando


