Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto la fortuna di conoscere Montagnoli.
Una gran brava persona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Romània miaaaa, Romània in fioreeee
tu sei la stellaaaa, tu sei l'amoooore:D:-0008n
-
Cazzo la Lega ha approvato una legge in uno sperduto paesotto veneto! Che grandi! Peccato che quando sono stati al governo l'ultima volta hanno approvato la più grande sanatoria di extracomunitari mai effettuata e anche stavolta al di là della sparate (vedi impronte rom) si apprestano a non combinare un cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Javara
Cazzo la Lega ha approvato una legge in uno sperduto paesotto veneto! Che grandi! Peccato che quando sono stati al governo l'ultima volta hanno approvato la più grande sanatoria di extracomunitari mai effettuata e anche stavolta al di là della sparate (vedi impronte rom) si apprestano a non combinare un cazzo
sperduto paesotto veneto?
Citazione:
Con l’emendamento approvato in commissione Bilancio e Finanze relativamente al piano casa si va a modificare la legge 431/1998 e si inserisce il criterio di 10 anni di residenza in Italia o 5 anni nella regione in oggetto
emendamento approvato in commissione bilancio e finanze. si parla del Parlamento nazionale.
ritenta un'altra volta sarai più fortunato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayanti
non riesco a trovare quel vecchio articolo in cui l'ufficio stampa di Storace asseriva di aver pagato un sacco di webmaster per pilotare le discussioni nei forum
Riportiamolo su, prima che qualcuno immagini che mayanti stia qui per hobby.
-
negare un tetto ai migranti è razzismo puro. tipico di un partito capitalista come la Lega.
http://www.bresciasocialforum.org/ar...0foto13_10.jpg
una casa anche per loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desaparecido
una casa anche per loro!
Ma anche no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desaparecido
PRIMA GLI ITALIANI !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Gli extraparlamentari ne dicono molte.
Ne fanno, s'è visto, meno di una.
Questo a prescindere dalle prove di eccellenza amministrativa di Forza Nuova.
Dove sono tutte le cose dei piani sicurezza che avevano detto? dove sono le impronte prese ai rom? dove sono i campi rom abusivi smantellati e tutte le altre cose che avevano detto? te lo dico io sono nel cestino della spazzatura perchè si sono cacati addosso delle opinioni che si faceva l'unione europea su di noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayanti
non riesco a trovare quel vecchio articolo in cui l'ufficio stampa di Storace asseriva di aver pagato un sacco di webmaster per pilotare le discussioni nei forum
Io dico la verità e basta non sono pilotato proprio da nessuno anzi avrei massimo rispetto se tutte le cose che ha detto la lega fossero state fatte