Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Si ma è ammirabile... perchè è una persona che subordina ogni cosa alla religione, al riscatto della popolazione nera... rinuncià della mondanità, dell' edonismo.
Preferisco sicuramente lui a Guevara.
Quella di Marley è una sorta di religione etnica che sento estranea al mio credo cattolico.
Detto questo, la visione del mondo di Bob Marley è nemica di quella di qualsiasi movimento identitario perchè elogia il meticciato (lui stesso era un meticcio se non erro), la società multirazziale e il livellamento delle differenze.
Evola giustamente avrebbe definito tale concezione come espressione di una "seconda religiosità".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ungern Khan
Confermo.
Odiano il Papa, il Vaticano etc...
E di solito ce l'hanno anche con bianchi, donne e omosessuali (questi finiscono male in Jamaica).
Questa è una mega stronzata... Poc'anzi ho detto che differisce dall'Ebraismo per diversi aspetti.
Uno di questi è proprio la visione pacifista e liberale che hanno della società, come fanno quindi a odiare il Papa etc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Questa è una mega stronzata... Poc'anzi ho detto che differisce dall'Ebraismo per diversi aspetti.
Uno di questi è proprio la visione pacifista e liberale che hanno della società, come fanno quindi a odiare il Papa etc?
Ma hai una conoscenza minima dell'argomento? Mi pare di no, eh... :rolleyes:
Oltre il luogo comune non si va. I rasta moderati? Moderati un cazzo.
-
Infatti i rasta sono visti, in base ad un luogo comune, come fautori di una visione politica e religiosa pacifica se non addirittura pacifista, quando invece sono i primi ad istigare all'odio verso chi vuole mantenere integra la propria identità di bianco europeo.
-
Esiste un rastafarianesimo razzista, maschilista, omofobo, misogino, e uno alla Bob Marley che risalta bene dalle canzoni.
-
Si salva solo il reggae, tutto il resto va nel letamaio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ServoDellaGleba
Esiste un rastafarianesimo razzista, maschilista, omofobo, misogino, e uno alla Bob Marley che risalta bene dalle canzoni.
Dalle canzoni risalta anche il primo...
"Bun da chichiman" :D
-
Io ai neri giudaizzati che si sentono gli ebrei di Babilonia, preferisco Saddam che si sentiva Nabucodonosor II.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Quella di Marley è una sorta di religione etnica che sento estranea al mio credo cattolico.
Detto questo, la visione del mondo di Bob Marley è nemica di quella di qualsiasi movimento identitario perchè elogia il meticciato (lui stesso era un meticcio se non erro), la società multirazziale e il livellamento delle differenze.
Evola giustamente avrebbe definito tale concezione come espressione di una "seconda religiosità".
No Bob Marley e quindi il Rastafarianesimo elogia e auspica la conquista, o meglio il ritorno della popolazione nera in Africa... non mi pare un idea tutto sommato sbagliata.
-