Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quagliariello: "Gandus doveva forse uccidere Berlusconi?"

    Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario dei senatori PdL, commenta la decisione dei giudici della quinta Corte d’Appello di Milano di respingere l’istanza di ricusazione avanzata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nei confronti del giudice Nicoletta Gandus, presidente del collegio giudicante nello stralcio del processo sui presunti fondi neri Mediaset in cui il premier è imputato di corruzione giudiziaria insieme all’avvocato britannico David Mills. Il una nota il senatore fa sapere: "Prendiamo atto della decisione della Corte d'Appello di Milano di respingere l'istanza di ricusazione avanzata dalla difesa del premier Berlusconi nei confronti della dottoressa Gandus. E prendiamo atto anche delle ennesime sgangherate esternazioni di Antonio Di Pietro, al quale a questo punto chiediamo in prestito una delle sue 'folgoranti' metafore per domandarci sommessamente: cosa altro dovrebbe fare un giudice perché sia dimostrata la sua grave inimicizia, forse provare a uccidere l'imputato?".
    I giudici della quinta Corte d’appello, si legge nella motivazione della sentenza, sostengono che "i documenti che dovrebbero dimostrare l’inimicizia grave tra la dottoressa Gandus e il ricusante non rispondono a nessun requisito: sono mere manifestazioni di pensiero relative non a rapporti personali o comportamenti dell’onorevole Silvio Berlusconi, ma semplicemente critiche a testi di legge approvati dal Parlamento durante la legislatura 2001-2006, nella quale quest’ultimo è stato capo del Governo".
    Nella motivazione che respinge l’istanza di ricusazione del giudice Gandus, si legge anche che quest’ultima "non sembra aver violato il codice deontologico dell’Associazione nazionale magistrati che all’articolo 8 individua per l’indipendenza del magistrato anche la sua esclusione da centri di potere partitici. Nulla - prosegue l’ordinanza - può indurre a ritenere che dai documenti attestanti le opinioni espresse da quel giudice, possano ricavarsi indizi di una sua partecipazione a tali centri".


    L'articolo 8 è comico se venisse rispettato ci troveremmo con una decina di giudici in tutta italia

    non parliamo delle motivazioni alla sentenza che sfiorano il ridicolo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Commento autorevolissssssssimo

    Ridicolo? come l'assoluzione di berlusconi nella corruzione di quel famoso giudice via Previti?...ma scommetto che non dicesti niente ai tempi...vero?

  3. #3
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    eppure sarebbe bastato a ghedini portare come prova dell'imparzialità del giudice una foto tessera della dott.ssa gandus...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio


    eppure sarebbe bastato a ghedini portare come prova dell'imparzialità del giudice una foto tessera della dott.ssa gandus...
    effettivamente non ha le referenze necessarie per essere una di FI...gli mancano curve e moooooooooolta deferenza

  5. #5
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Commento autorevolissssssssimo

    Ridicolo? come l'assoluzione di berlusconi nella corruzione di quel famoso giudice via Previti?...ma scommetto che non dicesti niente ai tempi...vero?
    senti se fossi in te mi preoccuperei della situazione di del turco, che mi pare sia stato uno dei fondatori del pd.

    lo so che quando sentite che berlusconi viene assolto vi rode un pokino...continuate a sognare...ormai vi resta solo questo

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    senti se fossi in te mi preoccuperei della situazione di del turco, che mi pare sia stato uno dei fondatori del pd.

    lo so che quando sentite che berlusconi viene assolto vi rode un pokino...continuate a sognare...ormai vi resta solo questo
    CVD. Lo sapevo, non avete la minima speranza (tanto per essere gentili)

    Comunque ho capito. Sei un mega motorino. Mai mi straccerò le vesti per Del Turco (pure Dell'Utri è il fondatore di FI, ma non vi ho visti così attivi...ahhh no scusami...quelli contro di lui son solo "teoremi" ) e mai dirò quello che ha sostenuto Silvio. Come al solito tirate in ballo cose che non c'entrano minimamente. Contenti voi...

  7. #7
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    CVD. Lo sapevo, non avete la minima speranza (tanto per essere gentili)

    Comunque ho capito. Sei un mega motorino. Mai mi straccerò le vesti per Del Turco (pure Dell'Utri è il fondatore di FI, ma non vi ho visti così attivi...ahhh no scusami...quelli contro di lui son solo "teoremi" ) e mai dirò quello che ha sostenuto Silvio. Come al solito tirate in ballo cose che non c'entrano minimamente. Contenti voi...
    ma come?? e la vostra superiorità morale dove è andata a finire?
    dell'utri = del turco?ma come, un autorevole esponente del PD (il partito serio e democratico ) me lo paragoni a dell'utri (il mafioso per eccellenza)??? allora siete proprio alla frutta

    sei tu che hai tirato in ballo cose che non c'entrano, qua si parlava del caso gandus e tu hai tirato fuori le solite cose che dite quando non sapete fare altro.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma come?? e la vostra superiorità morale dove è andata a finire?
    dell'utri = del turco?ma come, un autorevole esponente del PD (il partito serio e democratico ) me lo paragoni a dell'utri (il mafioso per eccellenza)??? allora siete proprio alla frutta

    sei tu che hai tirato in ballo cose che non c'entrano, qua si parlava del caso gandus e tu hai tirato fuori le solite cose che dite quando non sapete fare altro.
    ho capito. Degno elettore di colui che ha, letteralmente, cancellato la spazzatura da Napoli

    Non tiro in ballo cose che non c'entrano, ho fatto semplicemente (beh...non così tanto a quanto sembra) notare alcune vostre contraddizioni...ma va bene così...contento tu.

    Ps: superiorità morale? a veder come esponete le vostre tesi mi sa che è più una cantilena (tipo prodi vuole svendere alitalia")

  9. #9
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma come?? e la vostra superiorità morale dove è andata a finire?
    dell'utri = del turco?ma come, un autorevole esponente del PD (il partito serio e democratico ) me lo paragoni a dell'utri (il mafioso per eccellenza)??? allora siete proprio alla frutta

    sei tu che hai tirato in ballo cose che non c'entrano, qua si parlava del caso gandus e tu hai tirato fuori le solite cose che dite quando non sapete fare altro.
    Beh....quanto a superiorità morale al Berluska non lo batte nessuno.
    Lui è un uomo limpido, perseguitato dai magistrati rossi.

  10. #10
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ho capito. Degno elettore di colui che ha, letteralmente, cancellato la spazzatura da Napoli

    Non tiro in ballo cose che non c'entrano, ho fatto semplicemente (beh...non così tanto a quanto sembra) notare alcune vostre contraddizioni...ma va bene così...contento tu.

    Ps: superiorità morale? a veder come esponete le vostre tesi mi sa che è più una cantilena (tipo prodi vuole svendere alitalia")


    Ma che cattivo.
    Il Berluska invece che ci ha il cuore d'oro al contrario la regalerà a qualcuno.





 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quagliariello: "Amnistia o indulto per tutti, anche per Berlusconi"
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-10-13, 08:38
  2. "Toga rossa" Gandus ha assolto Formigoni
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 14:32
  3. "Uccidere Berlusconi?"
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 09:14
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 20:12
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 20:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito