Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito La Carfagna non sa nemmeno quanti sono gli immigrati in Italia.....

Guardavo ieri il pessimo ministro carfagna, forse uno dei peggiori, che ogni volta che apre bocca, fa capire in che modo ha aperto bocca per ottenere la poltrona che occupa.....

dopo l'ignoranza riguardo a roma come capitale della cristianità (e non dello stato italiano, come efettivamente è), oltre al fatto che un ministro delle pari opportunità non sappia nemmeno quando le donne abbiano conquistato il diritto di voto, ieri se nè aggiunta un'altra.....

forse non tutti l'hanno notato...... ieri sera santoro ha detto "in italia ci sono due milioni di bambini che non hanno accesso all'asilo nido" e il ministro "eh, ma è un problema che non riguarda solo gli stranieri"

è ovvio, il numero (2 milioni) riguardava i bambini IN ITALIA, lei invece ha pensato che si stessero contando solo gli extracomunitari, perchè è una persona talmente ideologizzata che era talmente prevenuta e limitata da pensare che quella fosse una puntata solo ed esclusivamente per gli stranieri e quindi nel momento in cui si dava una cifra, doveva essere per forza riferita agli stranieri...

quando sarebbe bastata un minimo di intelligenza (non di cultura, sia mai) per capire che in italia non ci sono 2 milioni di bambini extracomunitari e quindi il dato era totale......... m forse è pretendere troppo dai ministri della repubblica delle banane messi lì dove sono per qualità orali

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La Carfagna non sa nemmeno quanti sono gli immigrati in Italia.....

Io ho sempre difeso il ministro Carfagna. Perchè gli attacchi che le venivano rivolti erano palesemente maschiottisti, perchè l'avevo sentita parlare un paio di volte, perchè è carina e ha degli occhi da cerbiatta.

Ieri sera mi sono reso conto di aver sempre preso una topica (non topa, topica).

E' arrogante, stupidotta, bene addestrata ma inadeguata, totalmente. Semplicemente il peggio del peggio.

Ha anche dei ponfi su mento e delle tremende rughe intorno alla bocca.

Che torni a fare calendari.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: La Carfagna non sa nemmeno quanti sono gli immigrati in Italia.....

esattamente..... è proprio la stessa cosa a cui ho pensato.....

ideologizzata, ignorante cafona e arrogante, forse con l'arroganza del "non-potete-accusarmi-di-essere-solo-una-ballerina-perchè-ho-il-pezzo-di-carta-e quando-parlo-uso-un-linguaggio-corretto-e-questo-basta"

e no non basta......cmq è una sorta di elio vito in gonnella, niente di più, riesce persino a negare l'evidenza del tutto è bello tutto va bene, chi mostra cose scomode lo fa solo per attaccare perchè è invidioso delle vittorie

ecco chi sono i vostri ministri

teneteveli

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    [...]

ecco chi sono i vostri ministri

teneteveli
    miei???
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Brics nuova linea
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La Carfagna è nervosa perchè vede il suo dicastero a rischio, Noemi si è rifatta tette e labbra, ha 20 anni di meno, è pronta per rimpiazzarla.
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Liberal
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Io ho sempre difeso il ministro Carfagna. Perchè gli attacchi che le venivano rivolti erano palesemente maschiottisti, perchè l'avevo sentita parlare un paio di volte, perchè è carina e ha degli occhi da cerbiatta.

Ieri sera mi sono reso conto di aver sempre preso una topica (non topa, topica).
    E' arrogante, stupidotta, bene addestrata ma inadeguata, totalmente. Semplicemente il peggio del peggio.

Ha anche dei ponfi su mento e delle tremende rughe intorno alla bocca.

Che torni a fare calendari.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

miei???
    eh sì, anche tuoi

cmq l'ho vista molto brufolosa anche..... non credo che ora silvio accetterebbe ciò che ha accettato tempo fa (infatti da un sondaggio internazionale era risultato che era la terza politica più figa al mondo, non la prima....abbiamo perso pure quel primato, siamo proprio in decadenza)

ah, non capisce nemmeno l'ironia, le hanno dovuto spiegare un paio di battute, perchè prendeva tutto sul serio, a quel punto si meritava pure le battutine in cui la prendevano per il culo perchè è l'unica cosa che è in grado di fare

Presidente Default
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non vedo il problema, il ministro Carfagna non è tenuta a sapere tutto, è lì solo per fare quello che Le chiede il Capo del Governo. Se è ancora al suo posto ciò significa che esegue bene i sui compiti, il Presidente è soddisfatto delle sue performance e quindi anche gli italiani lo sono.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

più che altro è lì a ripetere la lezioncina del padrone (e quanto si arrabbia quando si chiama silvio padrone)

in un paese normale normale il ministro delle pari opportunità dovrebbe essere informato e preparato riguardo alle questioni che riguardano i suoi compiti, ma qua sappiamo quali sono i criteri di valutazione

Presidente Default
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

..in modo diverso ma diciamo la stessa cosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima