Visualizzazione Stampabile
-
Butta via il Mulo e passa ai file torrent. Ho preso un sacco di fregature con il Mulo.
-
Torrent.
Bella [censura].
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Praticamente ho scaricato un gioco..ma l'audio non c'è..mi dice che è inaviabile
come faccio a metterlo?
i giochi senza l'audio di solito li mette la polizia postale, poi si collegano alla centrale e ti identificano
pratikamente potresti essere arrestato da un momento all'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i giochi senza l'audio di solito li mette la polizia postale, poi si collegano alla centrale e ti identificano
pratikamente potresti essere arrestato da un momento all'altro
...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i giochi senza l'audio di solito li mette la polizia postale, poi si collegano alla centrale e ti identificano
pratikamente potresti essere arrestato da un momento all'altro
se vabbè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
che casino..
-
http://www.shareminer.com/
un mio amico ha pagato un anno di rapidshare ed è entusiasta di questo motore di ricerca.....anche a 100 MG alla volta qualcosa si trova
date uno sguardo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
belin non ne trovo uno che ci sai l'audio..
il gioco è monkey island 1 o 2..
se vuoi provare ad aiutarmi..
Dunque, MI 1 e 2 (e forse anche il 3°) sono giochi ABANDONWARE, che vuol dire che oggi sono liberi. Se mi dai una mail te li spedisco io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, ma ripeto, han di meglio da fare che andare a cagare la minchia a chi si scarica giochi e musica per uso personale. C'è un fioccare di reati informatici che li tiene ben occupati.
Secondo me fra un po' gli arriva una mail da Prisco Mazzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Secondo me fra un po' gli arriva una mail da Prisco Mazzi...
Ha altro da fare il GENERALE Prisco Mazzi...:D