Per la vostra auto avete le assicurazioni tradizionali o avete optato per quelle online?


Per la vostra auto avete le assicurazioni tradizionali o avete optato per quelle online?




tradizionale, mi fido del mio assicuratore come fossi io stesso![]()


online, tanto sono cacchi di quello che deve prendere il risarcimento, se non pagano




Le online per la mia zone fanno il quadrulpo del prezzo di una compagnia tradizionale, anche se magari fa parte dello stesso gruppo
Ergo, sono assicurato con una compagnia tradizionale (Zurich, per la precisione)


tradiscional
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




tradizionale .......sto in primissima classe....ho anche degli incidenti gratuiti
nel senso che anche se provoco sinistri non mi scatta il malus
.....volete che vi ammazzi qualcuno?![]()