Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:D Te lo mando io un pvt....
:confused: volentieri
-
Citazione:
pomponio leto
:D Te lo mando io un pvt....
Citazione:
pomponio leto
mmm... Pomponio sarebbe interessante per tutti conoscere il tuo pensiero al riguardo...
:p
-
Citazione:
Isabella
:p
:D
Sono troppo pigro per mettermi a cavillare su una cosa tanto inutile come la religione...
Cio' messo troppo tempo a liberarmi, purtroppo parzialmente del cattolicesimo, da sprecarne altro per "confutare" una religione vecchia di 1600 anni, vecchia perchè non ha avuto MAI un briciolo di adeguamento rispetto all'evoluzione dei costumi e della mentalità.
Lo so che non sono stato chiaro... :rolleyes:
Impicciona!
:kz
-
Citazione:
pomponio leto
:D
Sono troppo pigro per mettermi a cavillare su una cosa tanto inutile come la religione...
Cio' messo troppo tempo a liberarmi, purtroppo parzialmente del cattolicesimo, da sprecarne altro per "confutare" una religione vecchia di 1600 anni, vecchia perchè non ha avuto MAI un briciolo di adeguamento rispetto all'evoluzione dei costumi e della mentalità.
Lo so che non sono stato chiaro... :rolleyes:
Impicciona!
:kz
:D:D
Era un discorso di tipo economico e anche storico, per una volta; e ha ragione Recsi, la religione non c'entra una cippa. ;)
'ngiorno. :kz
-
Citazione:
Isabella
Era un discorso di tipo economico e anche storico, per una volta e ha ragione Recsi, la religione non c'entra una cippa. ;)
ma...ma...ma... :eek:
-
Citazione:
Rexal
mi so' scordata una virgola. :p
-
Citazione:
Rexal
Muto!
:-0008n
-
Citazione:
Isabella
Era un discorso di tipo economico e anche storico, per una volta; e ha ragione Recsi, la religione non c'entra una cippa. ;)
Tsk! e tu ce credi...:i
-
Citazione:
pomponio leto
Se mi elenchi i motivi per cui non dovrei...
Mi son comprata una serie di libri sull'islam e il mondo arabo, sebbene non ami particolarmente i saggi, che prima o poi dovrò decidermi a leggere, sperando che siano validi e imparziali...e mo' mi sono venuti in mente. :fru
-
Citazione:
pomponio leto
Comunque, pompo' tu mi fraintendi: non pensare che sia un filo-islamico. Dico solo che, come per il cristianesimo, prima di addossare tutte le colpe per un dato fatto a qualsiasi religione, bisognerebbe vedere se davvero quella religione ha qualcosa da dire in materia e soprattutto, come nell'islam, se la cosa è condivisa dalla umma. Il mondo islamico è un mondo contorto.