Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Dell'Utri:"Senza la scesa in campo Berlusconi finiva come Angelo Rizzoli"

Da La Casta di Rizzo-Stella
    Pag 120.
    Marcello Dell'Utri in una intervista del 2003 per il Libro Saranno potenti? ad Antonio Galdo.

"Eravamo nel settembre 1993,Berlusconi mi convocò nella sua villa di Arcore e mi disse:Marcello,dobbiamo fare un partito pronto a scendere in campo alle prossime elezioni ..".Lui aveva provato in tutti i modi a convincere Segni e Martinazzoli per costruire la nuova casa dei moderati ..."Vi metto a disposizione le mie televisioni" aveva detto.Tutto inutile,e allora decise che il partito dovevamo farlo noi.Poi c'era l'aggresstione delle Procure e la situazione della Fininvest con 5000 miliardi di debiti.Franco Tatò,che all'epoca era amministratore delegato del gruppo non vedeva via d'uscita:"Cavaliere,dobbiamo portare i libri in tribunale" ...I fatti poi,per fortuna
    ci hanno dato ragione e oggi posso dire che senza la decisione di scendere in campo con il suo partito Berlusconi non avrebbe salvato la pelle e sarebbe finito come Angelo Rizzoli che,con l'inchiesta della P2,andò in carcere e perse l'azienda".

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

(Rari)Momenti di sincerità.

Onorevoli Wanted di Gomez-Travaglio.
    Pag.182
    Fedele Confalonieri intervistato da Curzio Maltese il 25 Giugno 2000 per La Repubblica

"La verità è che,se Berlusconi non fosse entrato in politica,se non avesse fondato Forza Italia,noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di Mafia.Col cavolo che portavamo a casa il prosciglimento nelo Lodo Mondadori."

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Da La Casta di Rizzo-Stella
    Pag 120.
    Marcello Dell'Utri in una intervista del 2003 per il Libro Saranno potenti? ad Antonio Galdo.

"Eravamo nel settembre 1993,Berlusconi mi convocò nella sua villa di Arcore e mi disse:Marcello,dobbiamo fare un partito pronto a scendere in campo alle prossime elezioni ..".Lui aveva provato in tutti i modi a convincere Segni e Martinazzoli per costruire la nuova casa dei moderati ..."Vi metto a disposizione le mie televisioni" aveva detto.Tutto inutile,e allora decise che il partito dovevamo farlo noi.Poi c'era l'aggresstione delle Procure e la situazione della Fininvest con 5000 miliardi di debiti.Franco Tatò,che all'epoca era amministratore delegato del gruppo non vedeva via d'uscita:"Cavaliere,dobbiamo portare i libri in tribunale" ...I fatti poi,per fortuna
    ci hanno dato ragione e oggi posso dire che senza la decisione di scendere in campo con il suo partito Berlusconi non avrebbe salvato la pelle e sarebbe finito come Angelo Rizzoli che,con l'inchiesta della P2,andò in carcere e perse l'azienda".
    Beh ci sarà da credergli. Non ho mai avuto dubbi che la discesa in campo di Berlusconi sia da addebitare anche all'aria che era cambiata e che aveva capito che alcune Procure lo avrebbero sbattuto in carcere e fatto saltare tutte le aziende. Ormai credo che anche un imbecille lo abbia capito. Berlusconi si è dovuto difendere; meglio così che non finire in cella e poi vedersi assolvere decine di volte come gli è capitato. Almeno i 15 anni di inchieste se li è fatti fuori e non dentro la galera

Politicamente corretto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quindi?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Beh ci sarà da credergli. Non ho mai avuto dubbi che la discesa in campo di Berlusconi sia da addebitare anche all'aria che era cambiata e che aveva capito che alcune Procure lo avrebbero sbattuto in carcere e fatto saltare tutte le aziende. Ormai credo che anche un imbecille lo abbia capito. Berlusconi si è dovuto difendere; meglio così che non finire in cella e poi vedersi assolvere decine di volte come gli è capitato. Almeno i 15 anni di inchieste se li è fatti fuori e non dentro la galera

Ormai credo che anche un imbecille lo abbia capito.
    No.
    Gli imbecilli per definizione non capiscono !

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrianzaOvest Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Quindi, meglio che sia sceso in campo: per lui e per l'Italia

altrimenti avremmo avuto 15 anni di governi Prod-D'Alema-Veltroni con la spesa pubblica alle stelle, più tasse per tutti (sono bellissime per Padoa Schioppa) e la gestione della giustizia ancora più politicizzata e cialtrona di quanto non lo sia ora

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Ma roba da matti.
    Un ti si "legge".

altrimenti avremmo avuto 15 anni di governi Prod-D'Alema-Veltroni con la spesa pubblica alle stelle, più tasse per tutti (sono bellissime per Padoa Schioppa) e la gestione della giustizia ancora più politicizzata e cialtrona di quanto non lo sia ora
    Ma certo,in tutti i Paesi occidentali si sà che i partiti liberal-conservatori o mettono alla loro guida dei farabutti o non li vota nessuno.

Nè a Destra Nè a Sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... e quindi il parlamento è diventato un covo per condannati corrotti malfattori

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aveva capito che alcune Procure lo avrebbero sbattuto in carcere e fatto saltare tutte le aziende.
    Eh no caro cretinetti, questa non passa. Secondo voi bananas la magistratura rossa vuole far fuori Berlusconi per mettere al potere le sinistre; ma all'epoca di questi fatti Berlusconi non era sceso in politica. O vuoi tirare fuori un atavico odio delle Procure nei confronti del nanetto?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    (Rari)Momenti di sincerità.

Onorevoli Wanted di Gomez-Travaglio.
    Pag.182
    Fedele Confalonieri intervistato da Curzio Maltese il 25 Giugno 2000 per La Repubblica

"La verità è che,se Berlusconi non fosse entrato in politica,se non avesse fondato Forza Italia,noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di Mafia.Col cavolo che portavamo a casa il prosciglimento nelo Lodo Mondadori."
    Beh tra l'altro, uno ci è finito in mezzo pesantemente con le accuse di mafia: proprio Dell'Utri. Quindi, nonostante la discesa in campo, la Procura di Palermo "casellizzata" ha proceduto all'attacco enorme contro il n° 2 di Forza Italia ed ex n° 1 di Publitalia, Marcello Dell'Utri.

Che si è beccato il processo "politico", diciamo così, per tutti quanti. Visto che cmq, colpire lui significa colpire Berlusconi e gran parte dell'azienda...

Tra l'altro vedremo se reggerà quell'accusa fantomatica di concorso esterno...

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima