Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pellizza1802
si deve tornare all agricoltura abbandonata ...
giusto.
e le braccia ci sarebbero.
il primo che mi viene in mente è un certo pecoraro scanio.
-
Questi pensano alle centrali nucleari per mantenere chissà quali sprechi..e intanto il grano diventa prezioso più dell'uranio..
E' chiaro che più aumenta gente e meno grano c'è..oppure pensiamo di coltivare i fondali oceanici o Marte..?
Le carestie...le vecchie carestie..che hanno distrutto civiltà...così dimenticate..e snobbate..:eek:
-
Il nucleare consuma tantissima acqua e produce Co2 a sfare. Perche' stare dietro a cagate simili nel 2008? Scajola mi a che da piccolo non poteva leggere libri di fantascienza perche' la mamma glielo vietava e quindi si rifa' adesso che e' un po' troppo grandicello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Il nucleare consuma tantissima acqua e produce Co2 a sfare. Perche' stare dietro a cagate simili nel 2008? Scajola mi a che da piccolo non poteva leggere libri di fantascienza perche' la mamma glielo vietava e quindi si rifa' adesso che e' un po' troppo grandicello...
Co2?
Per quale principio fisico? Hai vaga idea di cosa stai parlando?
Non consuma ne più ne meno acqua di una qualsiasi centrale termoelettrica di pari potenza, centrali che alimentano il 70% dell'energia del monitor che stai guardando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Co2?
Per quale principio fisico? Hai vaga idea di cosa stai parlando?
Non consuma ne più ne meno acqua di una qualsiasi centrale termoelettrica di pari potenza, centrali che alimentano il 70% dell'energia del monitor che stai guardando.
L'uranio deve essere estratto e trasportato.. per la gioia dei petrolieri.. certe trovate fanno la fortuna di molti amici
Magari inizierai a rendertene conto quando ti faranno pagare l'aria..
Sul consumo di acqua stendo un velo pietoso
-
Vabbè. Siamo alla soppressione dei principi della termodinamica ormai. Buon proseguimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Vabbè. Siamo alla soppressione dei principi della termodinamica ormai. Buon proseguimento.
L'uranio lo estrai sfruttando il lavoro dei nani nelle miniere di Moria aiutati dai poteri magici di Gandalf?? Buon proseguimento anche a te :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
ma stiamo parlando di cose serie o dobbiamo buttarla in caciara?
Quanti anni hai?
Prima di qualsiasi cosa si parlasse finiva che la colpa era degli americani, una specie di discorso a imbuto.
Ci si dedicavano con passione e c'erano precise regole ideologiche: se ti si attappava il cesso la colpa era sicuramente della CIA (che con sofisticatissimi satelliti rendeva la vita difficile alle avanguardie del proletariato) e dei capitalisti, che gli tenevano bordone facendo le case popolari coi tubi stretti che gli stronzi grossi non ci passavano.
In Russia invece....
E' bastato sostituire gli americani con Berlusconi.
Dove era lei, Onorevole Berlusconi, il 28 Ottobre 1922?
Non dica che non era ancora nato, perchè abbiamo sentito scuse migliori!
Però ecco, prendo spunto per chiedere.
Secondo voi Berlusconi una responsabilità sulla Marcia su Roma ce l'ha o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Il nucleare consuma tantissima acqua e produce Co2 a sfare. Perche' stare dietro a cagate simili nel 2008? Scajola mi a che da piccolo non poteva leggere libri di fantascienza perche' la mamma glielo vietava e quindi si rifa' adesso che e' un po' troppo grandicello...
http://www.progettoenergia.org/pinocchio3_s.jpg
Guarda che ti cresce il naso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Quanti anni hai?
Prima di qualsiasi cosa si parlasse finiva che la colpa era degli americani, una specie di discorso a imbuto.
Ci si dedicavano con passione e c'erano precise regole ideologiche: se ti si attappava il cesso la colpa era sicuramente della CIA (che con sofisticatissimi satelliti rendeva la vita difficile alle avanguardie del proletariato) e dei capitalisti, che gli tenevano bordone facendo le case popolari coi tubi stretti che gli stronzi grossi non ci passavano.
In Russia invece....
E' bastato sostituire gli americani con Berlusconi.
Dove era lei, Onorevole Berlusconi, il 28 Ottobre 1922?
Non dica che non era ancora nato, perchè abbiamo sentito scuse migliori!
Però ecco, prendo spunto per chiedere.
Secondo voi Berlusconi una responsabilità sulla Marcia su Roma ce l'ha o no?
tutto vero :-0008n:-0008n