Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: un pilota che diverte

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito un pilota che diverte

    Hamilton ha vinto il GP di Germania. Io mi sono divertito molto, le sue gare, come quelle di Senna, non sono mai banali.

  2. #2
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche Raikkonen nella seconda parte di gara mi è piaciuto, nonostante il risultato.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ennesima dimostrazone di nullità da parte di Massa.
    Ad un certo punto,complice la Safety Car,s'era trovato davanti ad un Hamilton che stava dominando e che non avrebbe mai potuto raggiungere.
    Ebbene non solo s'è fatto rimontare,non approfittando del colpo di fortuna che gli era capitato, ma non è stato nemmeno capace di superare almeno Piquet.
    Raikkonen oggi non è esistito,a parte qualche sorpasso ha navigato sempre dietro...se la Ferrari non si dà una svegliata il mondiale va ad Hamilton che, per quanto mi stia antipatico,devo dire che oggi ha strameritato

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi ho visto per la prima volta durante questo campionato una McLaren più performante della Ferrari in condizioni normali, in una gara che senza la safety car avrebbe visto Hamilton dominare in lungo e in largo. Fortunatamente l'ingresso della vettura di sicurezza ha permesso a Lewis di dimostrare la sua superiorità nei confronti di Massa e Piquet con due bellissimi sorpassi. In questa giornata devo ammettere che dalla sua ha avuto un bilanciamento perfetto della Mp4/23 e l'aiutino doveroso di Kovalainen, visto che il finlandese non ne aveva per andare a prendere Massa e Piquet e vincere la gara. Credo però che complessivamente la Ferrari sia ancora superiore alla McLaren come vettura, anche se due delle prossime gare (Budapest e Monza) potrebbero favorire le frecce d'argento. Speriamo in bene nel proseguo del campionato

  6. #6
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi la McLaren mi ha ricordato la Ferrari del 2004

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibonz Visualizza Messaggio
    oggi la McLaren mi ha ricordato la Ferrari del 2004
    Forse è un pò esagerato il paragone ( ), la F2004 con Schumacher vinse il mondiale a Spa e dominò tutte le gare disputate sino alla certezza matematica del titolo piloti tranne a Monaco (dove vinse Trulli su Renault e Michael fu eliminato da Montoya) e proprio a Spa dove vinse la McLaren di Raikkonen. In quell'anno, per tutto il campionato, la Ferrari ebbe la macchina e il pilota migliori in assoluto e non esisteva una lotta nel modo più assoluto, la McLaren e la Williams facevano gara a chi rompeva più motori e la Bar e la Renault erano troppo distanti.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un pilota che diverte

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Hamilton ha vinto il GP di Germania. Io mi sono divertito molto, le sue gare, come quelle di Senna, non sono mai banali.

    Due piloti che fanno incazzare


  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco i facili entusiasmi che animano gli amici della McLaren, ma oltre ad un prematuro paragone con Senna mi preme precisare che, a parti invertite, una vittoria al GP di Germania simile della Ferrari mi avrebbe lasciato perplesso: una macchina eccellente in pista, senza rivali, ha rischiato di perdere stupidamente il Gran Premio.
    Comunque, parlando della Scuderia Ferrari, sono molto deluso per il solito balletto dei piloti Massa e Raikkonen che, come se lo facessero apposta, alternano gare vergognose a GP intelligenti (o parzialmente).
    A differenza del Sig.Boy74, do piena sufficienza a Massa che, con una vettura inferiore e con problemi ai freni non poteva fare di meglio. Ricordiamoci che a volte è meglio accontentarsi del podio piuttosto che uscire di gara solo per cercare di agguantare due punti in più.
    Raikkonen ha avuto lo stesso ruolo di Fisichella: nullo!
    Avrei preferito la pioggia, al solo fine di poter avere un caprio espiatorio cui imputare tutti i fallimenti della Ferrari visti nel GP tedesco, ma la realtà è purtroppo un'altra: la McLaren pare superiore in velocità ed affidabilità!
    Il passato, in ogni caso, mi insegna che a Maranello sanno incazzarsi e ritornare competitivi in poche settimane. Inoltre, Hamilton è molto facile ad errori quando è sotto pressione.
    A questo punto non resta, però, che decidere su quale pilota puntare per il mondiale
    Saluti.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Capisco i facili entusiasmi che animano gli amici della McLaren, ma oltre ad un prematuro paragone con Senna mi preme precisare che, a parti invertite, una vittoria al GP di Germania simile della Ferrari mi avrebbe lasciato perplesso: una macchina eccellente in pista, senza rivali, ha rischiato di perdere stupidamente il Gran Premio.
    Comunque, parlando della Scuderia Ferrari, sono molto deluso per il solito balletto dei piloti Massa e Raikkonen che, come se lo facessero apposta, alternano gare vergognose a GP intelligenti (o parzialmente).
    A differenza del Sig.Boy74, do piena sufficienza a Massa che, con una vettura inferiore e con problemi ai freni non poteva fare di meglio. Ricordiamoci che a volte è meglio accontentarsi del podio piuttosto che uscire di gara solo per cercare di agguantare due punti in più.
    Raikkonen ha avuto lo stesso ruolo di Fisichella: nullo!
    Avrei preferito la pioggia, al solo fine di poter avere un caprio espiatorio cui imputare tutti i fallimenti della Ferrari visti nel GP tedesco, ma la realtà è purtroppo un'altra: la McLaren pare superiore in velocità ed affidabilità!
    Il passato, in ogni caso, mi insegna che a Maranello sanno incazzarsi e ritornare competitivi in poche settimane. Inoltre, Hamilton è molto facile ad errori quando è sotto pressione.
    A questo punto non resta, però, che decidere su quale pilota puntare per il mondiale
    Saluti.
    Hai ragione, il paragone è prematuro. Però Hamilton si richiama esplicitamente a Senna. Credo che possa dimostrarsi il più grande talento della F1 da quando è scomparso il brasiliano. Oppure un flop colossale, certo, ma propendo per la prima ipotesi. Riguardo alle critiche alla strategia McLaren non mi sembrano giustificate. Sicuramente lasciando fuori Hamilton si son presi un rischio, ma se, com'era logico aspettarsi la safetycar fosse rientrata un paio di giri prima di quanto ha fatto, il pilota McLaren sarebbe rientrato davanti a Massa. Secondo me la Ferrari non è così inferiore alla McLaren. Forse come progetto è anche superiore, i piloti non mi sembrano all'altezza. Poi errori ne fanno tutti...gli errori non si fanno quando si ha un mezzo decisamente superiore.
    Cmq si vede che nella squadra Ferrari Massa ha dei grossi sponsor, perchè la logica porta a privilegiare il suo compagno di squadra.

    PS: avete visto la MotoGP? Gara fenomenale!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardate come si diverte!
    Di ConteMax nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 16:28
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 18:17
  3. Al nord c'è chi si diverte così
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 10:57
  4. Guardate come si diverte Monsieur!!!
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 20:42
  5. Dove ci si diverte in Piemonte...!
    Di antimes(88) nel forum Piemonte
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito