Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.Valsesia
e qui canni in maniera grottesca.....come tutti coloro nati con la politica itagliona tu conti i consensi in modo assolutamente di parte....e come dicevo canni...
ti posso assicurare che in modo trasversale il 90% della tua parte ha le nostre precise idee, come un buon 60 % ( ma anche di più forse ) della tua parte avversa...e coloro che queste cose le sanno per bene, hanno fatto in modo che la lega fosse un disgregante e non un agregante di queste manifestazioni.....
Io non credo proprio...cmq sei libero di pensarla come vuoi...
-
Citazione:
PD-SALVO
Non concordo con il tread provocatorio...
PErò una domanda mi sorge spontanea...ma se davvero siete convinti che al sud i soldi arrivino a cascate, che la gente viene mantenuta non lavorando...ma xkè non vi trasferite a fare la bella vita????
xchè baciare le chiappe al capomafia di turno è una bella vita?
-
Citazione:
PD-SALVO
Non concordo con il tread provocatorio...
PErò una domanda mi sorge spontanea...ma se davvero siete convinti che al sud i soldi arrivino a cascate, che la gente viene mantenuta non lavorando...ma xkè non vi trasferite a fare la bella vita????
1. perchè tra la mia mentalità e quella di uno "del sud" c'è una distanza siderale (piuttosto vado a fare il minatore nel Vallese)
2. perchè vivere alle spalle di qualcuno non è nel mio DNA
3. perchè fa troppo caldo :D
4. perchè le migliori piste da sci dell'Europa sono sulle Nostre Alpi :D
-
Citazione:
PD-SALVO
Effettivamente mi hai dato una grossa idea. Imitare la lega.
Vado al sud faccio un pò di propaganda spicciola, inveisco contro "gli odiosi polentoni", qualche battutina sulla bandiera e sull'inno nazionale e....
UNA VOLTA A ROMA INGRASSO LE MIE TASCHE COME BOSSI.
Effettivamente è una buona idea....
Arrivi tardi
http://calabria.blogosfere.it/images/lombardo2.jpg