Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
premetto che sul principale ci entro (con terrore!), solo per farmi 4 risate, come sapete è abitato da fanatici moooolto particolari...
ma oggi ho letto davvero tutto! uno sostiene che il nord est è razzista, perchè, diminuendo le dimensioni del pene nelle nuove generazioni (causa pesticidi, ormoni della carne bla bla), gli autoctoni hanno paura del pene degli allogeni! :lol
è interessante come teoria.
d'altra parte,non so se è invidia del pene,ma sicuramente chi è razzista qualche turba psichica ce l'ha...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Si presuppone che se uno posta un articolo sia d'accordo con quanto c'è scritto, come si evince peraltro dall'evolversi della discussione.
Non hai senso critico, allora. Oppure manchi di "neutralità".
Auguri per il tuo prossimo post dove link un articolo su rapine di rumeni e simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è interessante come teoria.
d'altra parte,non so se è invidia del pene,ma sicuramente chi è razzista qualche turba psichica ce l'ha...:K
Il razzismo è solo frutto del timore di perdere un potere acquisito :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Non hai senso critico, allora. Oppure manchi di "neutralità".
Auguri per il tuo prossimo post dove link un articolo su rapine di rumeni e simili.
Parafrasando Mussolini, Mosongo, ragionare con te non è difficile, è inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Parafrasando Mussolini, Mosongo, ragionare con te non è difficile, è inutile.
Sei tu quello che asserisce che a postare un link (l'articolo), si è d'accordo con quanto vi è scritto.
Quindi, finora sei stato d'accordo con quelli che hai postato: ma non pretendere che altri Utenti o Forumisti che si voglia chiamare, abbiano il tuo acume!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Si presuppone che se uno posta un articolo sia d'accordo con quanto c'è scritto, come si evince peraltro dall'evolversi della discussione.
Se non lo posta per contestarlo, di solito è così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è interessante come teoria.
d'altra parte,non so se è invidia del pene,ma sicuramente chi è razzista qualche turba psichica ce l'ha...:K
...te blob, sì che la sai lunga: sei un penalista! :D mica come gli altri che magari più che razzisti sono cazzisti, visto il loro interesse a scrutare la lunghezza dei peni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
premetto che sul principale ci entro (con terrore!), solo per farmi 4 risate, come sapete è abitato da fanatici moooolto particolari...
ma oggi ho letto davvero tutto! uno sostiene che il nord est è razzista, perchè, diminuendo le dimensioni del pene nelle nuove generazioni (causa pesticidi, ormoni della carne bla bla), gli autoctoni hanno paura del pene degli allogeni! :lol
le dimensioni non c'entrano, ma la fertilita si che è dimunita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Se non lo posta per contestarlo, di solito è così.
Il 3D in questione è sparito dal principale (almeno io non lo trovo), ma dopo il link (e solo il link postato) vi erano le considerazioni dei forumisti, dove due accusavano direttamente il forumista come se fosse l'autore dell'articolo.
Poi, dopo diversi interventi, il tutto andava avanti in obiettività verso il tema specifico...anche dal forumista stesso.
L'articolo parla - tramite la ricerca dell'Università di Padova - della dimensione del pene dei "veneti" che si riduce per via dei pesticidi ecc. ecc.
Allora in base a questo, l'autore dell'articolo (e non il forumista) asseriva una possibile associazione fra razzismo in aumento fra i veneti e la loro dimensione a calare dei peni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Il 3D in questione è sparito dal principale (almeno io non lo trovo), ma dopo il link (e solo il link postato) vi erano le considerazioni dei forumisti, dove due accusavano direttamente il forumista come se fosse l'autore dell'articolo.
Poi, dopo diversi interventi, il tutto andava avanti in obiettività verso il tema specifico...anche dal forumista stesso.
L'articolo parla - tramite la ricerca dell'Università di Padova - della dimensione del pene dei "veneti" che si riduce per via dei pesticidi ecc. ecc.
Allora in base a questo, l'autore dell'articolo (e non il forumista) asseriva una possibile associazione fra razzismo in aumento fra i veneti e la loro dimensione a calare dei peni.
Da quanto descrivi, io personalmente avrei pensato che un link con una notizia di quel tipo, postato senza commenti, fosse una presa in giro verso i veneti. Quindi che non lo contestasse. Poi di solito si capisce con l'evolversi della discussione...