Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Ci conoscevamo perché frequentavamo la stessa facoltà (4 gatti in croce), a me però stava sul culo da morire.
Poi c'è stata una festa, del vino (mi pare), due o tre baci tanto per, ed eccoci qua 22 anni dopo con 2 figlie.
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Già. Facciamo due goccioloni tutti insime in allegria :D
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Già. Facciamo due goccioloni tutti insime in allegria :D
vedi se eravamo dal vivo si organizzava una scopetta, una birretta, un puttan tour. un qualcosa.. :giagia:
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
vedi se eravamo dal vivo si organizzava una scopetta, una birretta, un puttan tour. un qualcosa.. :giagia:
si se vieni qua sull'adriatica in romagna sai che bel puttan tour...ci sono certe gnocche :D
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
dentro di te? :conf:
No, nella mia umile dimora, altresì detta torre d'avorio, altresì detta tana del lupo, altresì detta rifugio dell'orso, altresì detta isole dei morti, altresì detta cupa tenebra del mondo che non c'è etc etc etc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
oh finalmente c'è qualcuno sul forum e pure senza partner! son confortato. :D certo... se andavo sul forum di star trek ne trovavo di più.. :giagia:
Contento tu di condividere lo stesso destino di chi viene rifiutato sistematicamente dalle donne, contenti tutti...
Dovresti frequentare gente migliore di te per migliorare, non il contrario.
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Quale partner? qua nisba....
Idem. Eviterei la narrazione della genesi clinica delle storie passate, per questo, questo e quest'altro motivo.
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Non capisco perchè le donne ti si avvicinano con la scusa di vedere cosa cacchio stai combinando (mi stavo facendo un tè, che cacchio, nulla di chè) fin quando con le loro adorabili tettine non ti sfiornano la maglietta. È una loro perversione, un tentativo di stuzzicare o lo fanno per cosa? Boh, o donne, illuminatemi.
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non capisco perchè le donne ti si avvicinano con la scusa di vedere cosa cacchio stai combinando (mi stavo facendo un tè, che cacchio, nulla di chè) fin quando con le loro adorabili tettine non ti sfiornano la maglietta. È una loro perversione, un tentativo di stuzzicare o lo fanno per cosa? Boh, o donne, illuminatemi.
Mai fatto, anche perché all'epoca con una seconda per sfiorare qualcuno avrei dovuto strofinarmici addosso e sarebbe stato troppo sfacciato. :giagia:
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Rif: come avete conosciuto il vostro partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mai fatto, anche perché all'epoca con una seconda per sfiorare qualcuno avrei dovuto strofinarmici addosso e sarebbe stato troppo sfacciato. :giagia:
Coraggio Mala, non è mica tanto bello essere diventata soggetta alla forza di gravità :sofico: