Mi hanno appena comunicato che lunedì prossimo comincerò a lavorare, come impiegato, presso il Comune di Forlì (ufficio anagrafico).
Si è avverato il mio sogno
Grazie a tutti, ciao
|
|
|
|
V
Stiamo scherzando o cosa? Non starete credendo che pure io voglia fare parte di un settore capace solo di creare dispersione del lavoro e costi non giustificati?!
Insomma, recentemente sono stato in comune per alcuni documenti ed all'ingresso di una sezione di uffici (quindi, non di tutto il Comune. Ci sono altri addetti, per quello) vi erano DUE persone che volevano spiegarmi come prenotare il mio posto a seconda dell'ufficio di interesse: come certamente saprete, all'ingresso di ogni ufficio pubblico c'è una macchinetta con pulsanti colorati che indicano chiaramente l'ufficio per il quale ci si vuole prenotare (insomma, pare uno di quei giocattoli che si regalano ai bambini fino ai 3 anni).
Dopo aver abilmente driblato i due soggetti in questione liquidati con un "buongiorno", gli stessi sono tornati al loro bel tavolino per parlare del più e del meno.
Perchè devo assistere a queste scene e leggere sul giornale che "tutti i dipendenti del nostro comune sono indispensabili" (Laki, il link adesso non ho voglia di cercarlo! Esistono anche i quotidiani cartacei, eh?!)?
Caro Brunetta, lo so che stai lanciando proposte stupide ed inutili, ma almeno sollevi un problema.
Ciao![]()






)?
Rispondi Citando


