Visualizzazione Stampabile
-
ma veramente te ne frega delle macchiene e furgoni che ho guidato io?:confused:
-
fiat panda (vecchio modello)
fiat ritmo
fiat cinquecento
fiat punto (prima serie)
alfa 156 jtd
mazda b2500
iveco turbodaily
-
Non ho ancora la patente, però sono riuscito a guidare queste macchine:
- Fiat Uno;
- Fiat Panda;
- Mercedes modello caravan (non so quale sia di preciso);
- Uno degli ultimi modelli della BMW.
Visto l'attuale andazzo della benzina non credo sia conveniente avere una macchina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo_2
Non ho ancora la patente, però sono riuscito a guidare queste macchine:
- Fiat Uno;
- Fiat Panda;
- Mercedes modello caravan (non so quale sia di preciso);
- Uno degli ultimi modelli della BMW.
Visto l'attuale andazzo della benzina non credo sia conveniente avere una macchina.
complimentoni, lo sai che postale ti potrebbe denunciare per una roba del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
complimentoni, lo sai che postale ti potrebbe denunciare per una roba del genere?
Magari non le ha guidate in strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
complimentoni, lo sai che postale ti potrebbe denunciare per una roba del genere?
Non ho mai ucciso nessuno, non ci vedo niente di male nel provare a guidare una macchina in stradine di campagna dove non passa mai un'anima. Poi avevo anche i proprietari dei mezzi da parte a me che mi spiegavano cosa fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo_2
Non ho mai ucciso nessuno, non ci vedo niente di male nel provare a guidare una macchina in stradine di campagna dove non passa mai un'anima. Poi avevo anche i proprietari dei mezzi da parte a me che mi spiegavano cosa fare.
Volpe hai una cosa che si chiama traccia IP, i dettagli delle cose non legali che fai non metterle in internet, se vogliono ti posson prendere nome cognome e iondirizzo e arrivarti con una bella denuncia a casa:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
Volpe hai una cosa che si chiama traccia IP, i dettagli delle cose non legali che fai non metterle in internet, se vogliono ti posson prendere nome cognome e iondirizzo e arrivarti con una bella denuncia a casa:rolleyes:
Non mi sembrava sinceramente di aver scritto cose di gravità inaudita, anche perchè non mi è mai passato dall'anticamera del cervello di fare questo tipo di prove su una strada trafficata (non avrei il coraggio di mettere a repentaglio la mia vita e quella degli altri).
Le prove si sono limitate alle stradine di campagna dove non gira neanche un'anima a velocità bassissime con il legittimo proprietario del mezzo da parte che mi diceva cosa fare e come comportarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo_2
Non mi sembrava sinceramente di aver scritto cose di gravità inaudita, anche perchè non mi è mai passato dall'anticamera del cervello di fare questo tipo di prove su una strada trafficata (non avrei il coraggio di mettere a repentaglio la mia vita e quella degli altri).
Le prove si sono limitate alle stradine di campagna dove non gira neanche un'anima a velocità bassissime con il legittimo proprietario del mezzo da parte che mi diceva cosa fare e come comportarmi.
sei una volpe.
continua a dare informazioni che potrebbero crearti problemi.
si vede che sei un picetto:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
sei una volpe.
continua a dare informazioni che potrebbero crearti problemi.
si vede che sei un picetto:p
Mi sono beccato anche del picio. :fru
Per la cronaca le prove le ho fatte tutte all'estero fra la Svizzera e la Germania.