Visualizzazione Stampabile
-
io dormo su un materasso in lattice a portanza differenziata con strato in memory foam, rivestimento con fibre in argento sfoderabile e lavabile perfino in lavatrice....e su una rete a doghe regolabili frau. Ci si sta comodissimi, anche perchè se il letto è per due, come a volte capita, ognuno può regolare la tensione delle doghe sulla base delle sue necessità listello per listello. I prezzi non li ricordo, mi spiace.
-
Sì, oggi ho notato anche io che esistono i materassi memory foam e sarei intenzionato a comprarne uno. Domani lo proverò, anche se ancora non ho capito se i materassi si possono provare in negozio (stile Homer Simpsons, per intenderci) o no. Purtroppo il mio s'è completamente smollato e devo cambiarlo. Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Sì, oggi ho notato anche io che esistono i materassi memory foam e sarei intenzionato a comprarne uno. Domani lo proverò, anche se ancora non ho capito se i materassi si possono provare in negozio (stile Homer Simpsons, per intenderci) o no. Purtroppo il mio s'è completamente smollato e devo cambiarlo. Grazie a tutti.
credimi, non esiste un posto dove dormire meglio. Parola di chi ha dovuto cambiare rete e materasso 3 volte in due mesi per dolori alla schiena.
Prendilo sfoderabile ti raccomando...
-
Citazione:
Proletarier
La parte difficile è provarlo insieme alla venditrice...
Per il resto non credo ci siano problemi...
-
Citazione:
pomponio leto
La parte difficile è provarlo insieme alla venditrice...
Per il resto non credo ci siano problemi...
A me di provarlo con la venditrice non fregava nulla....
-
Citazione:
fulvia
io dormo su un materasso in lattice a portanza differenziata con strato in memory foam, rivestimento con fibre in argento sfoderabile e lavabile perfino in lavatrice....e su una rete a doghe regolabili frau. Ci si sta comodissimi, anche perchè se il letto è per due, come a volte capita, ognuno può regolare la tensione delle doghe sulla base delle sue necessità listello per listello. I prezzi non li ricordo, mi spiace.
immagino bassissimi :rolleyes:
-
Citazione:
fulvia
A me di provarlo con la venditrice non fregava nulla....
Emmenomale...:D
Ma Proletarier qualche prurito ce l'avrà... o no?:rolleyes:
-
Citazione:
fulvia
credimi, non esiste un posto dove dormire meglio. Parola di chi ha dovuto cambiare rete e materasso 3 volte in due mesi per dolori alla schiena.
Prendilo sfoderabile ti raccomando...
Sì, pensa che sono stato talmente interessato all'argomento che pensavo di farmi anche il cuscino così. :p
Filosoficamente sono d'accordissimo col memory foam, anche se ovviamente va provato. Domani si vedrà.
-
Citazione:
Proletarier
Consigli su dove, come, quando e perchè.
In un negozio di materassi con la carta di credito o in contanti quando te ne serve uno perche' altrimenti dormi per terra
-
Citazione:
DrugoLebowsky
immagino bassissimi :rolleyes:
No Drugo, non bassissimi, ma per me una necessità reale.