questa sarebbe costata troppo alla fiat
la delta è una bravo liftata
Visualizzazione Stampabile
Ora pare che anche la nuova Ypsilon sia fatta sulla falsariga di quella cosa in oggetto.
Prevedo crisi.
Se fosse così sarebbe carina, ma pare non sarà così
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/..._ypsilon_1.jpg
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/..._ypsilon_1.jpg
Devo ricredermi la Delta su strada appare incredibilmente più bella che in foto.........una differenza stucchevole..........Ci sono salito e devo dire che ha un abitabilita degna di una Mondeo Sw dietro si sta come su nessuna macchina dello stesso segmento su cui sia mai salito......l'interno è piacevole ed il nuovo 2.0 mjet è un motore formidabile
la pubblicità è molto carina, ma il posteriore continua a non convincermi...