Originariamente Scritto da Valerio2 Ti è caduta la sigaretta?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Valerio2 Ti è caduta la sigaretta? io nn te la offro!a voi vi si da un dito e vi prendete la mano
Originariamente Scritto da Christoph1776 io nn te la offro!a voi vi si da un dito e vi prendete la mano Non so a te, ma a me fa cadere le palle.
Originariamente Scritto da FLenzi Non so a te, ma a me fa cadere le palle. ah io la pazienza l ho imparata in cina
Originariamente Scritto da FLenzi Appunto e le bandiere di quei paesi che non ripesttano i diritti umani non vanno rispettate. SE non e' zuppa.....................
Originariamente Scritto da Ferruccio SE non e' zuppa..................... Non è che molto chiaro nei suoi interventi.
Originariamente Scritto da FLenzi Lo considero fascista come fini e affini. "Ti perdono perchè non sai quello che dici" Fini fascista? ....e avrei voluto ancora mettere una cinquantina di faccine,ma non si può...
Originariamente Scritto da FLenzi Non è che molto chiaro nei suoi interventi. Chi non rispetta i diritti umani non puo' pretendere di vedere rispettata la sua bandiera.
Originariamente Scritto da Valerio2 Alla mia età ti spengo la sigaretta a 50 m. Però non ti muovere: uno starnuto e sei fatto. Caavolo! Se sei capace di sputare cosi' lontano sei peggio di un lama.!!!!
Originariamente Scritto da Hatukase Caavolo! Se sei capace di sputare cosi' lontano sei peggio di un lama.!!!! Sarà anche un Lama ma ha il cervello di una gallina.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum