Visualizzazione Stampabile
-
Ma quanti thread aprite sullo stesso argomento? Dovete curarvi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Già...ma l'hai mai sentita nominare nei TG? :rolleyes:
ne hanno fatto una puntata su rai2 .. ovviamente tutti i politici si sono scandalizzati contro.. :D:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Si ma delle norme procedurali non significa non si voglia fare chiarezza in merito a queste questioni...certo che come siamo abituati in Italia che i processi si fanno in tv o sui giornali tutto ci sembra strano, ma ti ripeto non confondere perché a questo punto devo pensare che ci sia malfede...e poi non vedo perché si dovrebbe coprire gente così, quando l'unica intenzione del Papa è condannare chi si è reso colpevole ti tali crimini...
Guarda che il testo firmato da Ratzinger parla chiaro: inutile che ci gira attorno.
Già prima hai dato una versione tutta diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Ma quanti thread aprite sullo stesso argomento? Dovete curarvi.
Sono ossessionati dal Papa e dalla Chiesa, non riescono a parlare d'altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Guarda che il testo firmato da Ratzinger parla chiaro: inutile che ci gira attorno.
Già prima hai dato una versione tutta diversa.
Io non ho dato una versione tutta diversa e senza cadere in formalismi...la volontà del Papaa e della Chiesa è chiara. dunque è inutile fare di tutto per negare ciò che è evidente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Sono ossessionati dal Papa e dalla Chiesa, non riescono a parlare d'altro...
In poche parole, Ratzinger stesso vieta che i preti che sbagliano fuori dal Vaticano, vengano giudicati da tribunali laici, e se ne prende a carico la loro causa.
Ma non ha ricordato la legge stessa che lui ha firmato, visto che dall'Australia è stato così lesto ad implorare la giustizia.
Solo ipocrisia da parte di Ratzinger.
Attento che non ti prenda un esorcista, visto che l'ossessione è roba da cattolici. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Io non ho dato una versione tutta diversa e senza cadere in formalismi...la volontà del Papaa e della Chiesa è chiara. dunque è inutile fare di tutto per negare ciò che è evidente.
:lol...li chiama formalismi lui, il fatto di preti che inchiappettano fanciulli e che la fanno franca per un documento che il Ratzinger ha firmato!
E tu l'hai girata sull'abuso del sacramento di qualche confessore...ma vai, cerca di essere onesto almeno con te stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:lol...li chiama formalismi lui, il fatto di preti che inchiappettano fanciulli e che la fanno franca per un documento che il Ratzinger ha firmato!
E tu l'hai girata sull'abuso del sacramento di qualche confessore...ma vai, cerca di essere onesto almeno con te stesso.
lo sono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mystery
ne hanno fatto una puntata su rai2 .. ovviamente tutti i politici si sono scandalizzati contro.. :D:K
Mah, se ti riferisce a quella di alcuni anni fa, è troppo distante: io intendo ora, in questi giorni!
Un "Media" che si rispetti, doveva dare sì i proclami del Ratzinger, ma pure fare il resoconto di quello che lui aveva firmato anni fa: tanto per schiarire un po' le idee ai telespettatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
lo sono...
Infatti, lo dimostra il documento di Ratzinger: infatti parla proprio di peccati di sacramenti presi a sbafo e che solo il Vaticano può controllare!
Ma vai in spiaggia, vah...:D