Visualizzazione Stampabile
-
L'Aulin per il mal di gola??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Io l'Aulin per il mal di gola l'ho preso per anni :-00w09d
anche io prendo spesso della morfina per calmarmi quando sono teso prima degli esami
-
Citazione:
Vir!
umm..non so come funzioni...:-00w09d
Per lo più ridono :D
-
Citazione:
blob21
Ma certo, è un disinfiammante... Fulviaaaaaaaa!!
:D
-
Citazione:
blob21
Si, ma oltre il mal di gola, la febbre :-01#44
E' da quando sono piccola che con febbre faceva rima tachipirina...
Citazione:
Il_Grigio
Per lo più ridono :D
Secondo me no...comunque prescrivere medicine senza visitare il paziente mi pare una cosa grave e seria...:-00w09d
-
Citazione:
zeus e apollo
Ma certo, è un disinfiammante... Fulviaaaaaaaa!!
:D
Allora...gli antinfiammatori servono per ridurre edema e dolore...però se li prendi degli anni qualcosa non torna....devi capire il perchè della flogosi...
tampone del cavo orale, per esempio, esami generali e in particolare il titolo antistreptolisinico, VES, PCR, Immunoglobuline, fibrinogeno, emocromo con formula, colture speciali (Chlamydia??)...questa persona come parla, ha un probema di impostazione della voce? Tonsille corde, vocali, membrane timpaniche, tutto OK o no?
insomma, si, va bene, curare il sintomo. Ma prima di tutto capire la causa.
-
ragazzi,non diciamo cacchiate...l'aulin andrebbe preso il meno possibile...non certo per un semplice mal di gola o febbre..
-
Citazione:
Vir!
Si, ma oltre il mal di gola, la febbre :-01#44
E' da quando sono piccola che con febbre faceva rima tachipirina...
Secondo me no...comunque prescrivere medicine senza visitare il paziente mi pare una cosa grave e seria...:-00w09d
La tachipirina è paracetamolo, riduce la febbre ed è un sintomatico esattamente come i FANS (Aulin)
Visitare un malato da dietro la porta o per telefono è pura saccenza.
-
Citazione:
Vir!
Da un punto di vista deontologico sicuramente.
-
Citazione:
blob21
ragazzi,non diciamo cacchiate...l'aulin andrebbe preso il meno possibile...non certo per un semplice mal di gola o febbre..
Blob, mi permetteresti una volta sola di fare il MIO mestiere? Poi ti chiedo una consulenza legale.....;) :D :D