User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Parlamento Del Sud

  1. #1
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parlamento Del Sud

    è stato deciso. in autunno anche il sud avrà il suo parlamento la detto il presidente di alleanza federalista in conferenza stampa venerdi. in autunno anche i teroni avranno il loro parlamento con sede a napoli.le voci dicono che ce fermento il popolo autonomista terrone si sta muovendo.qulcuno ha altre notizie sul fatto?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2008
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico Visualizza Messaggio
    è stato deciso. in autunno anche il sud avrà il suo parlamento la detto il presidente di alleanza federalista in conferenza stampa venerdi. in autunno anche i teroni avranno il loro parlamento con sede a napoli.le voci dicono che ce fermento il popolo autonomista terrone si sta muovendo.qulcuno ha altre notizie sul fatto?
    è sicuramente una buona notizia..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico Visualizza Messaggio
    è stato deciso. in autunno anche il sud avrà il suo parlamento la detto il presidente di alleanza federalista in conferenza stampa venerdi. in autunno anche i teroni avranno il loro parlamento con sede a napoli.le voci dicono che ce fermento il popolo autonomista terrone si sta muovendo.qulcuno ha altre notizie sul fatto?
    se è vero quello che dici.. ha dell'incredibile!
    Il presidente di Alleanza Federalista, ovvero l'On. Chiappori eletto deputato Lega Nord nel collegio lombardo.. apre un parlamento a Napoli...
    Dopo aver raccolto i rifiuti campani, aperto parlamenti nel meridione, mi chiedo.. quale sarà la prossima "furbata" delle menti di via Bellerio?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2008
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniformica Visualizza Messaggio
    se è vero quello che dici.. ha dell'incredibile!
    Il presidente di Alleanza Federalista, ovvero l'On. Chiappori eletto deputato Lega Nord nel collegio lombardo.. apre un parlamento a Napoli...
    Dopo aver raccolto i rifiuti campani, aperto parlamenti nel meridione, mi chiedo.. quale sarà la prossima "furbata" delle menti di via Bellerio?
    dovrebbe nascere qualcosa da loro stessi...ma non accadrà mai...ho letto le risposte all'articolo di Boldet (sul suo sito) di vari meridionali e sono TUTTI centralisti, nazziunalisti, italianisti e RAZZISTI verso qualsiasi richiesta di autonomia delle genti del Nord..godono a farsi calpestare dai loro governanti mafiosi e ci vogliono portare nel baratro con loro

  5. #5
    Venezia e San Marco
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    e la città ch'in mezzo alle piscose paludi, del Po teme ambe le foci, dove abitan le genti disiose che 'l mar si turbi e sieno i venti atroci
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il parlamento del sud si riunirà probabilmente a decidere la fondazione di nuove casse del mezzogiorno e per abbassare i parametri valutativi per le pensioni di invalidità.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notizie...........

    Buongiorno a tutti, sono curiosa ma questo parlamento del sud a cosa serve???? Grazie a tutti quelli che riescono a darmi notizia.
    cioa

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ammuina

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da daniformica Visualizza Messaggio
    se è vero quello che dici.. ha dell'incredibile!
    Il presidente di Alleanza Federalista, ovvero l'On. Chiappori eletto deputato Lega Nord nel collegio lombardo.. apre un parlamento a Napoli...
    Dopo aver raccolto i rifiuti campani, aperto parlamenti nel meridione, mi chiedo.. quale sarà la prossima "furbata" delle menti di via Bellerio?


    non capisco perchè tutto questo astio, scusate ma sin d'ora chi ha mai dato voce alla gente del sud?
    mi chiedo, furbata di via bellerio (penso sia la sede della lega)
    a che pro, visto che la lega si occupa solo della sua padania non mi risulta ci siano sedi al sud, che interessi può avere.....
    io trovo che se la gente del sud crede nel progetto è giusto che se ne parli, in bene non solo in negativo come sento.
    fin d'ora ho solo sentito delle gran b.... le nessuno ha mai pensato di fare quello che bossi a fatto nord per il sud, anzi.
    non dimentichiamo che se si parla di lega è grazie alla sua capacita' coinvolgimento proprio della gente delle terre del nord che ci piaccia o no, usate dalla politica per i propri interessi, proprio come si è sempre fatto per la gente del sud.io non sono una politicante,ma una cosa so', ben venga un idea così. grazie

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da srodelabisati Visualizza Messaggio
    Il parlamento del sud si riunirà probabilmente a decidere la fondazione di nuove casse del mezzogiorno e per abbassare i parametri valutativi per le pensioni di invalidità.


    Ma tu credi che tutto questo lo voglia la gente del sud? io scusami non credo a quello che tu dici.
    per giudicare bisogna vivere le situazioni, perchè ricordati, che proprio la povera gente è quella che subisce e così facendo non la si aiuta certo.
    sono felice che ci sia gente come l'on. Chiappori che ha deciso di dedicarsi al sud, e non il solito mastella o chi per lui.
    ciao

  10. #10
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parlamento del sud?... ma non ce l'avevano già ??
    Se vedòm!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito