miiiiiiiiiiiiii.....
almeno ci fosse in palio una notte con isa potrei (forse...) capire tutto questo astio....
bon il putiniano ha chiesto consigli sui film.... la mia batterista preferita ha risposto...
ora se volete scannarvi su lynch mi sta benissimo....
fatelo almeno con un minimo di classe.
come č uso fare il sottoscritto, puttana eva.

gnč gnč putin ed io stavamo facendo una prova per "trame di un film...", facevamo - come dicono i francesi - du cinemą.
la sceneggiatura prevede una discussione tra tipi rozzi e volgari. lui ha fatto un ottimo gnč gnč, direi. voila.
se non ci credi chiedilo a gnč gnč.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

gią. solo che finalmente arriva eraserhead che cancella definitivamente gnč gnč dalla scena.
tolomeo non resta solo per molto: viene raggiunto dalla batterista e lui la invita ad andare da lui a vedere le sue collezioni di lynch e wenders director's cut autografate. fine. anzi, lieto fine.![]()
.

Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

il nostro amico durrutibus inferisce troppo da alcuni brevi cenni di una bozza di sceneggiatura per poter concludere che la faccenda vada a finire come piacerebbe a lui. se po' fa', come direbbe un autorevole capo dell'opposizione, ma noi (majestatis, gnčgnč non c'entra niente) serviamo l'Arte, non i singoli capricciosi desiderata di uno spettatore un po' gelosetto.
.