abbiamo evidentemente di fronte qualcuno che fa del produrre confusione quasi un mestiereGiusto per curiosità: chi ha parlato di decreto dell'amministrazione? E chi ha parlato di mio decreto? La nuova costituzione non è ancora in vigore: è sospesa. Non si può anticiparne gli effetti.
L'amministrazione a noi aveva richiesto solo un "parere vincolante", nè un decreto o altro. Ed a questo ci dobbiamo attenere.
1- io ho proposto di anticipare la costituzione quanto a due articoli
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=97
2- l'amministrazione ha detto "preferiamo seguire la strada tracciata da ronnie" e ha decretato, come io le ho proposto, l'anticipo di due articoliOriginariamente Scritto da Ronnie
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=100
a questo punto arriva un signore a dire l'opposto rispondendo a Giò91 in commissione... io dico che o questo signore non sa leggere o è un grandissimo prestigiatore che si prende gioco del resto del forum, mettendo addirittura la faccina dagli occhialetti scuri, con la quale riempie i suoi post
se egli non vuole ammettere che sta travalicando i limiti della procedura della corte, alla quale si deve attenere perchè è la vigenza di un tipo di giudizio della nuova corte che è anticipata dall'admin questo è un suo problema, che denota la sua personale convinzione che dicendo il contrario di ciò che è vero in una udienza egli possa fare tutto, e ottenere qualsiasi esito, in spregio della legge
la composizione politica di questa commissione, posto il rigido "ho già deciso che la legge è irrilevante e nemmeno so su che giudico e perchè lo faccio" di augustinus, purtroppo non assicura la possibilità di un esito sano della vicenda
mi appello dunque alle forze politiche perchè differentemente da quanto augustinus sicuramente sosterrà in futuro le stesse si ricordino che questa soluzione operativa è STRAORDINARIA e che la commissione elettorale NON HA QUESTI POTERI che spettano invece ALLA CORTE nel nuovo ordinamento e che tali poteri stanno venendo esercitati in via DEL TUTTO TEMPORANEA sulla base di un DECRETO AMMINISTRATIVO che ha anticipato la vigenza di DUE NORME della nuova costituzione innestandole nel corpo della normativa della precedente corte
TUTTO QUESTO PER QUESTE RAGIONI PROPONGO NON SIA CONSIDERATO PRECEDENTE IN FUTURO, perchè derivante da una soluzione "speciale" (il decreto dell'admin) che come tale non ci sarà nei giudizi a partire dall'elezione della nuova corte in poi.