Complimenti al nuovo Presidente di Pol. Gli auguri ho avuto modo di farglieli ieri sera in privato. Saranno 8 mesi impegnativi.
Il Centrodestra farà sicuramente una opposizione costruttiva ma ferma e dura.
Sicuramente una riflessione è opportuna e importante in tutto il Cdx e la destra di pol. A chi è andata male ha preso pochi seggi , a chi è andata bene ha preso bei seggi ma senza la possibilita di usarli al meglio. E' evidente che una riflessione a 360° si dovrà fare di qui a breve , una volta espletati i primi adempimenti congressuali.
Per ora auguri al vincitore , è riuscito a mettere su una buona coalizione elettoralmente con dirigenti che sono riusciti a tessere importanti tele che si sono andate a infiltrare nei problemi della coalizione avversaria. E' un gioco e loro hanno giocato bene , e hanno vinto. Va bene cosi , è giusto.
Ora rimbocchiamoci tutti le maniche , oguno nel suo ruolo.
saluti





