User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lewis meglio di Kimi: sia come pilota che come uomo

    Fan a cinque anni di Hamilton: lo incontra per due volte in soli sette giorni


    ROMA (20 luglio) - Ruby ancora non ci crede. E' riuscita ad incontrare il suo mito per ben due volte in soli sette giorni. A 5 anni ha realizzato il suo "doppio" sogno: incontrare il campione della Formula 1 Lewis Hamilton, parlarci, avere un autografo e immortalare il momento con una foto. E Ruby sembra proprio essere diventata la fan preferita del pilota incontrato a Silverstone dove la piccola si trovava in viaggio per il compleanno del fratello Freddie, anche lui fan del pilota.

    A raccontare la storia è la mamma di Ruby Ridgwell, Awanthi Mendis. Ruby era un po' in soggezione, ma Hamilton è andato verso di lei per chiederle il nome, quanti anni aveva e se si stava divertendo. Ruby, che indossava la stessa divisa del pilota versione baby, è stata subito circondata dai giornalisti che le hanno chiesto secondo lei chi avrebbe vinto il Grand Prix a Hockenheim. La bimba non ha esitato e ha risposto, ovviamente, «Lewis Hamilton».

    Quando mamma Awanthi ha chiesto una foto a Hamilton insieme a Ruby, «Lewis ha dovuto dire a Ruby di non guardare lui, ma la mamma che stava facendo la foto». Tornata in hotel Ruby non riusciva a smettere di parlare di Hamilton e dell'incontro, «era così entusiasta».

    Ma la fortuna non abbandona Ruby. Nel weekend va al Goodwood Festival of Speed e domenica incontra di nuovo Lewis che si è ricordato della bimba. «Le ha chiesto se aveva dormito con la divisa della corsa e le ha detto che era la sua più grande fan». Ancora una foto insieme al campione dei sogni che le ha regalato la sua autobiografia con una dedica: "A Ruby". Irrefrenabile, ancora una volta, l'entusiasmo della piccola.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo_...&npl=&desc_sez=

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raikkonen: campione sì, ma di figuracce:
    nega autografo a bimba, la travolge e se ne va




    ROMA (20 luglio) - Una bimba a terra, in ginocchio. Stringe delle caramelle, dolce conforto dopo la delusione. Il foglio di carta è rimasto bianco. Il papà, si inchina, l'avvolge e la protegge, in un abbraccio consolatorio. In lontananza un paio di jeans, due gambe

    svelte e uno zainetto rosso (a sinistra nella foto). Questa volta non c'era nessuno ad applaudire Kimi Raikkonen per la sua corsa dopo aver travolto la piccola. Il pilota di Formula Uno si è lasciato alle spalle solo la scia di una bimba giapponese che avrebbe tanto voluto un autografo del pilota. A richiederlo era sta la mamma. Ma ad aspettare Raikkonen c'era il Grand Prix di Hockenheim e il campione della Ferrari non ci ha pensato un attimo ad andarsene, travolgendo la bambina e lasciandola delusa e in lacrime. Senza peraltro chiederle scusa, cosa per la quale il ferrarista è stato criticato.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo...._PERSONE&npl=N

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso confermare che Raikkonen spesse volte ha un atteggiamento odioso e mi verrebbe voglia di dirgli: ma chi ti credi di essere cretino, hai vinto un titolo solo grazie ad un regalo del tuo compagno di squadra e al tuo team che si è fatto in quattro per darti una macchina competitiva, perchè se aspettava le tue indicazioni adesso era messo peggio della Force India. Sei riuscito a spuntarla senza mai tirare fuori un acuto degno di un campione (per forza, non lo sei) e l'anno scorso nel paddock monzese sono stato io stesso testimone di quanto sei "simpatico": la gente era lì fuori dall'hospitality Ferrari ad aspettarti, e tu te ne esci, non caghi nessuno e scappi via. Sei il pilota più pagato, ma a quanto pare oltre a non saper fare gli assetti non sei neanche capace di comportarti educatamente. Per fortuna molti tuoi colleghi sono diversi da te (ricordo ad esempio la disponibilità e la gentilezza di Heidfeld, De la Rosa, Trulli e credo che anche Massa sia così anche se non l'ho beccato), spero che se tu dovessi vincere nuovamente dei mondiali ti cospargerai il capo di cenere davanti a Montezemolo, perchè tu sei uno dei tanti casi dove è la vettura che fa vincere il pilota. Proprio il contrario del tuo predecessore tedesco che invece la Ferrari l'ha rimessa sulla retta via dopo i poco gloriosi anni di Alesi e Berger; e che soprattutto non disdegnava di incontrare i suoi tifosi, come hanno sempre fatto anche piloti ben più forti di te (Senna, Hakkinen e Mansell solo per citarne alcuni).

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Posso confermare che Raikkonen spesse volte ha un atteggiamento odioso e mi verrebbe voglia di dirgli: ma chi ti credi di essere cretino, hai vinto un titolo solo grazie ad un regalo del tuo compagno di squadra e al tuo team che si è fatto in quattro per darti una macchina competitiva, perchè se aspettava le tue indicazioni adesso era messo peggio della Force India. Sei riuscito a spuntarla senza mai tirare fuori un acuto degno di un campione (per forza, non lo sei) e l'anno scorso nel paddock monzese sono stato io stesso testimone di quanto sei "simpatico": la gente era lì fuori dall'hospitality Ferrari ad aspettarti, e tu te ne esci, non caghi nessuno e scappi via. Sei il pilota più pagato, ma a quanto pare oltre a non saper fare gli assetti non sei neanche capace di comportarti educatamente. Per fortuna molti tuoi colleghi sono diversi da te (ricordo ad esempio la disponibilità e la gentilezza di Heidfeld, De la Rosa, Trulli e credo che anche Massa sia così anche se non l'ho beccato), spero che se tu dovessi vincere nuovamente dei mondiali ti cospargerai il capo di cenere davanti a Montezemolo, perchè tu sei uno dei tanti casi dove è la vettura che fa vincere il pilota. Proprio il contrario del tuo predecessore tedesco che invece la Ferrari l'ha rimessa sulla retta via dopo i poco gloriosi anni di Alesi e Berger; e che soprattutto non disdegnava di incontrare i suoi tifosi, come hanno sempre fatto anche piloti ben più forti di te (Senna, Hakkinen e Mansell solo per citarne alcuni).
    Il campione si vede anche da questi comportamenti.
    Posso immaginare che non sempre un pilota abbia voglia di relazionarsi coi suoi fans, ma sa che fa parte (o dovrebbe far parte) del suo lavoro. E poi un campione sa essere d'esempio e di stimolo,a livello umano, soprattutto nei confronti dei giovani.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Raikkonen: campione sì, ma di figuracce:
    nega autografo a bimba, la travolge e se ne va




    ROMA (20 luglio) - Una bimba a terra, in ginocchio. Stringe delle caramelle, dolce conforto dopo la delusione. Il foglio di carta è rimasto bianco. Il papà, si inchina, l'avvolge e la protegge, in un abbraccio consolatorio. In lontananza un paio di jeans, due gambe

    svelte e uno zainetto rosso (a sinistra nella foto). Questa volta non c'era nessuno ad applaudire Kimi Raikkonen per la sua corsa dopo aver travolto la piccola. Il pilota di Formula Uno si è lasciato alle spalle solo la scia di una bimba giapponese che avrebbe tanto voluto un autografo del pilota. A richiederlo era sta la mamma. Ma ad aspettare Raikkonen c'era il Grand Prix di Hockenheim e il campione della Ferrari non ci ha pensato un attimo ad andarsene, travolgendo la bambina e lasciandola delusa e in lacrime. Senza peraltro chiederle scusa, cosa per la quale il ferrarista è stato criticato.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo...._PERSONE&npl=N
    Avrei voluto chiedere l'autografo ad Hamilton dopo il GP del Canada! Mi avrebbe "fatto nero"
    Comunque, quanto ad "umiltà" i piloti di Formula 1 da troppo tempo credono di vivere nell'Olimpo ed i Sigg.ri Hamilton Papy&Figlio (sono una cosa sola? ) al riguardo di certo non si distinguono, anzi...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Avrei voluto chiedere l'autografo ad Hamilton dopo il GP del Canada! Mi avrebbe "fatto nero"
    Comunque, quanto ad "umiltà" i piloti di Formula 1 da troppo tempo credono di vivere nell'Olimpo ed i Sigg.ri Hamilton Papy&Figlio (sono una cosa sola? ) al riguardo di certo non si distinguono, anzi...
    Ovviamente non conosco Lewis Hamilton, ma di sicuro sa "vendersi" bene, dal punto di vista mediatico. Poi chissà, magari è veramente simpatico.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Avrei voluto chiedere l'autografo ad Hamilton dopo il GP del Canada! Mi avrebbe "fatto nero"
    Comunque, quanto ad "umiltà" i piloti di Formula 1 da troppo tempo credono di vivere nell'Olimpo ed i Sigg.ri Hamilton Papy&Figlio (sono una cosa sola? ) al riguardo di certo non si distinguono, anzi...
    Non tutti i piloti fortunatamente si comportano allo stesso modo: Kubica, Heidfeld, Trulli e Rosberg ad esempio sono molto disponibili con la gente, persino Hamilton non rifiuta mai di firmare autografi anche quando c'è ressa. Lo stesso Massa mi dicono che è simpatico e non se la tira assolutamente, Raikkonen invece è odioso davvero. E' chiaro che in certi GP sfigati molti piloti se ne van via subito dopo il ritiro, per evitare il caos del dopo gara, ma questo è comprensibile. Quello di Raikkonen è un atto d'arroganza bello e buono però. Per rimanere super partes, ti posso dire che il nostro boss è anch'egli un campione di arroganza....

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi? Hamilton? Quello del tamponamento ai box?
    Neanche uno col foglio rosa fa certe cazzate per sbaglio....figurarsi un pilota di F1

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Chi? Hamilton? Quello del tamponamento ai box?
    Neanche uno col foglio rosa fa certe cazzate per sbaglio....figurarsi un pilota di F1
    Il semaforo di Montréal è storicamente uno dei "meno notati": nel 2007 Massa e Fisichella tirarono dritti col semaforo rosso e presero bandiera nera e nel 2005 Montoya fece altrettanto. Quest'anno è toccato ad Hamilton e Rosberg, sono errori grossolani che però non c'entrano nulla con la sportività del pilota. Detto ciò, qualora Hamilton dovesse fare altre cagate nel proseguo della stagione rimane il fatto che ha un talento infinitamente maggiore rispetto a Raikkonen; l'unica volta che il finlandese ha esaltato è stata a Suzuka nel 2005 col sorpasso all'ultimo giro su Fisichella, per il resto quando è dietro non ci prova mai, è arrendevole o aspetta il pit-stop. Hamilton per chi l'ha visto nelle categorie minori come la GP2 ha dato prova di essere un mago dei sorpassi e di avere una marcia in più rispetto agli altri, cosa che ha dimostrato anche nelle ultime gare.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    ...Per rimanere super partes, ti posso dire che il nostro boss è anch'egli un campione di arroganza....
    No, dai! Non ci credo! Non è possibile!
    E' chiaro che ti sei inventato tutto!
    Lui arrogante? Ma no! Non scherzare, dai....








 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' meglio l'uomo o il cervo?
    Di Frescobaldi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 12:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 18:17
  3. Al Volante Meglio La Donna O L'uomo....
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 09:49
  4. Meglio l'uomo o la donna?
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 09:47
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito