Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Il fatto che sei un patacca è argomento per una discussione su pol? Ocio te... questo weekend passo dalle tue parti, vedi di non farti riconoscere.
Originariamente Scritto da Fenris Ocio te... questo weekend passo dalle tue parti, vedi di non farti riconoscere. E di qua non passi mai?
Originariamente Scritto da Fenris Ocio te... questo weekend passo dalle tue parti, vedi di non farti riconoscere. Se vedi un birro che fa il patacca con delle galline, prova a chiamarlo "Eusebio": probabilmente si volterà
Originariamente Scritto da fulvia E di qua non passi mai? Dov'è qua?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Se vedi un birro che fa il patacca con delle galline, prova a chiamarlo "Eusebio": probabilmente si volterà Ti giuro che è esattamente così che ti immagino.
Originariamente Scritto da Fenris Dov'è qua? Qua, non lontano da Eusebio, qua, Romagna, ravenna e circondario, come oramai tristemente noto..........
Originariamente Scritto da fulvia Qua, non lontano da Eusebio, qua, Romagna, ravenna e circondario, come oramai tristemente noto.......... Ma è proprio in Romagna che vengo questo weekend.
Originariamente Scritto da Fenris Ma è proprio in Romagna che vengo questo weekend.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum