L’estate è arrivata e ricomincia la mattanza

http://newscontrol.repubblica.it/tag/giovanni+vertone

Giovani (o meno giovani) che spendono una vacanza nelle località turistico-balneari - vengono aggrediti e annichiliti da elementi in trasferta dall’ex Regno di Napoli e dall’ex Regno di Sicilia

Chi viene sparato , chi accoltellato , chi prodito- riamente investito e travolto con l’auto , chi massacrato di botte , chi …

I motivi sono generalmente futili : una spinta involontaria , un invito ad abbassare il volume della radio o della voce , una domanda di indicazione stradale non prontamente esaudita ,uno sguardo …

Sì , in Italia , unico Paese al mondo , si può morire per uno SGUARDO intercettato dalla persona sbagliata

Questi episodi vengono sempre CENSURATI a livello di televisione (al massimo un fugace accenno al TG di mezzanotte).

Sulla carta stampata non è poi che la notizia di tale tipo abbia poi maggiore fortuna . Magari viene riportata , sì , ma lungi sia l’idea che venga accompagnata da un pur misero commento ! Insomma , dovere di cronaca e punto – come una previsione meteo .. sì la dai ma poi che commenti ci vuoi fare sopra ? nessuno , è ovvio …

Naturalmente non accade che OGNI occasione di contatto “antagonistico” fra soggetti appartenenti a due KULTURE ASSOLUTAMENTE DIVERSE - si risolva inevitabilmente nell’omicidio (omicidio in cui , notare bene , i ruoli “attivo” e “passivo” sono costantemente fissi e pre-costituiti)

Statisticamente parlando - ti può capitare questa sfiga … non so ... una volta su mille ? una volta su cinquemila ? (questo significa che per ogni episodio portato alle estreme consuguenze e che pertanto emerge alla soglia della cronaca - vi sono mille o cinquemila o diecimila altri micro-episodi che non sono sfociati nell’estremo sacrificio e che non emergono ... non esistono)

Perché una costante comunque c’è : l’aggressione . Psicologica o fisica . Senza arrivare all’omicidio

Come ci si sente dopo ? Difficile dirlo … a me è successo più di una volta (violenza psicologica – fisica grazie a dio no ... non ancora) … e sapete come mi sono sentito dopo ? Come un negro del Sudafrica degli anni cinquanta che è stato maltrattato da un bianco .

COLONIZZATO , insomma . In pieno

Siamo schiavi e non lo sappiamo . Siamo dei vermi imbecilli - vessati dalla classe politica più RAPACE che c’è in Europa , e non lo sappiamo (magari lo intuiamo)

Siamo degli STOLTI che fingono di credere che la minaccia alla sicurezza del nostro meschino vivere piccolo-borghese sia di matrice straniera ... ci fa comodo credere alle enormi BALLE della propaganda governativa

Destra o sinistra non importa .. ha cominciato la dx ma poi anche la sx ha abbozzato .

Il feticcio della unità nazionale deve essere salvato

Feticcio ? no , un MOLOCH che continua a reclamare sangue … il nostro sangue (se va male)

Se va bene , un fegato grosso così …