Felice San Giorgio a tutta la Comunità Padanista.

Felice San Giorgio a tutta la Comunità Padanista.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Grazie Eridano. Altrettanto a tutti. E sperèmm che "la croce di San Giorgio" - simbolo di Milano - (unitamente al Bisson) sventoli su ogni edificio pubblico
(scuole,tribunali,Regione,cimiteri, uffici comunali, ecc.ecc.). Adesso sventola daooertutto normalmente la bandiera itagliana e quella europea (su qualche edificio anche la Croce di San Giorgio..ma non dappertutto come dovrebbe). Me vegn on nervos!. Davanti alla Scala: bandiera itagliana e europea..Museo della Scienza e della Tecnica..idem con patate..insomma..la pianto lì. Meno male che almeno l'Inter (e non sono interista) ce l'ha sulla maglia..a volte. La nostra identità calpestata dalle istituzioni.

Uploaded with ImageShack.us
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Caro Eridano,
non osavo usurpare il tuo ruolo e ho atteso con ansia che aprissi questo 3d.
Nell'associarmi al ricordo benaugurale di San Giorgio, mi domandavo se, forse, non sarebbe anche il caso di approfondire il significato di questa celebrazione, posto che essa in qualche modo coincide con la sconfitta del Drago Rosso (celtico) ad opera del Drago Bianco (sassone, l'invasore). In effetti, pensando alla Nazione in cui la festività è maggiormente sentita (Inghilterra) bisognerebbe ricordare che essa è stata creata ed imposta dai Normanni che ben poco avevano di 'britannico' in senso (passatemi l'espressione) arturiano. La follia del momento attuale consente anche lì - ahinoi - di considerare il St. George Flag come un simbolo di razzismo e di vietare con la scusa di mantenere l'ordine pubblico alcune celebrazioni, dunque un motivo in più per festeggiarlo.
Vero che, riportata la questione entro i nostri confini, viene veramente naturale associare la Croce di San Giorgio (quantomeno) alla Lombardia e questo è assai confortante.
![]()
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

mi si passi il gretto materialismo ma.... W San Giorgio !!! (e la profonda onestà che lo tiene in piedi)
:gluglu:
Se vedòm!

Tacito, Agricola, 30/32.

w la nostra bandiera
w s.giorgio
p.s. qualcuno sa dove poterne reperire una

Ricordo di averne acquistata una ad un convegno LLCP, in ogni caso se chiedi al buon Gilbert saprà sicuramente darti indicazioni concrete. La mia collezione di St. George flags ha attinto da sempre alla tradizione scooteristica (la mia Lambretta è una bandiera di S. Giorgio) d'oltremanica dove se ne possono reperire di ogni formato; una volta anche un certo partito aveva questa bandiera tra il proprio merchandising![]()
Puoi sicuramente trovare qualcosa di tuo gradimento qui
![]()
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

THANKS
veramente bella la lambretta :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Ultima modifica di sciadurel; 24-04-10 alle 10:59

hefico:
Se vedòm!