con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci sono i presunti super liberali di PL, mentre diversi desperates libertarians votano Lista Repubblicana.
Sarebbe carino se tutti i libertari ci lavorassero invece che andare in ordine sparso facendo gli interessi del Progetto Mordor.
Ci sono i presunti super liberali di PL, mentre diversi desperates libertarians votano Lista Repubblicana.
Sarebbe carino se tutti i libertari ci lavorassero invece che andare in ordine sparso facendo gli interessi del Progetto Mordor.
mi sembra ingiusto definirlo "Progetto Mordor"!!!
Dici così solamente perchè Sauron è il loro presidente!!!
L'Oscuro Sire sembra "in sonno" adesso, ma presto tornerà!!!
L'unico vero Signore effettivamente pericoloso che esista in questo sottoforum non è affatto in vacanza, ed a parte gli screzi di breve-medio termine ci guarda con occhio benevolo, perché in LR siamo sinceramente liberali e centristi.
Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
Messaggi
11,362
0
3
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da teo scarpellini
Ci sono i presunti super liberali di PL, mentre diversi desperates libertarians votano Lista Repubblicana.
Sarebbe carino se tutti i libertari ci lavorassero invece che andare in ordine sparso facendo gli interessi del Progetto Mordor.
Chi sabbero i Libertarian che votano LR a parte te?
Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
Messaggi
11,362
0
3
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Venom
Lo vedrai il giorno delle elezioni
Non vedo l'ora che arrivino. Se c'è un solo libertario oltre Teo che vi voterà saprò chi sfottere....e complimenti comunque, vorrà dire che siete così abili da riuscire a prendere per culo anche i Libertari oltre che ai Rpeubblicani.