Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Teoria drughiana: gli uomini sono come le donne

    Drugo, per giustificare la sua sfigaggine, ha tirato su una teoria secondo cui tutte le donne vanno coi ricconi etc etc. Tralasciando vari dettagli (ad es. il nostro spionsky fa ancora fatica a capire che con un leasing ed una carta di credito a rate chiunque può sembrare ciò che non è) il peggior difetto della teoria drughiana - oltre al fatto che è campata per aria - è il fatto che non considera che anche per certe categorie di uomini si hanno gli stessi comportamenti che drugo associa a buona parte delle donne. Non è un caso: se considerasse anche questo, la teoria drughiana crollerebbe e Drugo sarebbe costretto ad imputare a sè stesso le sventure con l'altro sesso.
    Drugo infatti non considera che esiste un certo quantitativo di persone, indipententemente dal sesso, che sono attratte dal denaro, della ricchezza, da un lavoro remunerativo, dalla posizione sociale e tutto ciò che ne consegue, ossia dalla possibilità di poter condurre una vita agiata, di poter vivere senza particolari problemi e magari senza dover nemmeno lavorare. Quanti uomini, conoscendo una donna ricca e di successo, passerebbero sopra la sua eventuale bruttezza e antipatia pur di poter accedere alla Ferrari del papi di lei? Quanti uomini, invitati a cena dalla figlia baffuta del Marajà (tanto per citarne uno ) direbbero no alla suddetta cena sullo yacht di famiglia con tante persone a bordo? Quanti uomini direbbero di no ad una notte di sesso con la racchia figlia del regista Bruno Liegibastonliegi (cit.) con la speranza di entrare nel mondo del cinema? Quanti uomini non sposerebbero un'attrice racchia, sapendo che in caso di divorzio qualche milioni di roba va anche a loro? Quanti uomini direbbero no ad un assegno di un milione di lire che una sprovveduta innamorata firma con nonscialans (non sapevo come si scriveva, allora tanto vale che lo scrivo all'itagliana) con la speranza che le saranno restituiti e non perda invece amore e soldi?
    Ciò che attrae è dunque la ricchezza e lo fa sia con alcuni uomini e sia con alcune donne. E con questo spero di aver chiarito, come già fatto circa mille volte prima, perchè la teoria di Drugo è errata e perchè bisogna evitare di discutere dell'acqua calda, per assecondare l'incapacità di una persona di ammettere a sè stesso, prima che agli altri, di essere uno sfigato ed un fallimento totale con le donne (e si spera solo in questo). Au revoir.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma in tutto questo Diegoverona legge sempre?

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi corre l'obbligo di difendere la teoria drughiana.
    E' assai raro infatti che una donna ricca consideri uno squattrinato.
    Certamente se ciò accade quello non ci pensa su due volte,l'opportunismo non ha sesso,tuttavia è molto meno frequente rispetto al caso di un uomo ricco e una donna con una condizione economica notevolmente inferiore.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Drugo, per giustificare la sua sfigaggine, ha tirato su una teoria secondo cui tutte le donne vanno coi ricconi etc etc. Tralasciando vari dettagli (ad es. il nostro spionsky fa ancora fatica a capire che con un leasing ed una carta di credito a rate chiunque può sembrare ciò che non è) il peggior difetto della teoria drughiana - oltre al fatto che è campata per aria - è il fatto che non considera che anche per certe categorie di uomini si hanno gli stessi comportamenti che drugo associa a buona parte delle donne. Non è un caso: se considerasse anche questo, la teoria drughiana crollerebbe e Drugo sarebbe costretto ad imputare a sè stesso le sventure con l'altro sesso.
    Drugo infatti non considera che esiste un certo quantitativo di persone, indipententemente dal sesso, che sono attratte dal denaro, della ricchezza, da un lavoro remunerativo, dalla posizione sociale e tutto ciò che ne consegue, ossia dalla possibilità di poter condurre una vita agiata, di poter vivere senza particolari problemi e magari senza dover nemmeno lavorare. Quanti uomini, conoscendo una donna ricca e di successo, passerebbero sopra la sua eventuale bruttezza e antipatia pur di poter accedere alla Ferrari del papi di lei? Quanti uomini, invitati a cena dalla figlia baffuta del Marajà (tanto per citarne uno ) direbbero no alla suddetta cena sullo yacht di famiglia con tante persone a bordo? Quanti uomini direbbero di no ad una notte di sesso con la racchia figlia del regista Bruno Liegibastonliegi (cit.) con la speranza di entrare nel mondo del cinema? Quanti uomini non sposerebbero un'attrice racchia, sapendo che in caso di divorzio qualche milioni di roba va anche a loro? Quanti uomini direbbero no ad un assegno di un milione di lire che una sprovveduta innamorata firma con nonchalance (non sapevo come si scriveva, allora tanto vale che lo scrivo all'itagliana) con la speranza che le saranno restituiti e non perda invece amore e soldi?
    E secondo te per quale ragione credi che gli uomini siano attratti dalla ricchezza e dall'idea di poter guidare una Ferrari?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto Proletarier.

  6. #6
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi corre l'obbligo di difendere la teoria drughiana.
    E' assai raro infatti che una donna ricca consideri uno squattrinato.
    Scometto che anche questa affermazione, come la teoria di drugo, sia provata da "dati scientifici"

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, cominciamo a dire che io la figlia baffuta del marajà me la farei. Vabbene... lo ammetto... però perchè sono davvero innamorato di lei.

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Scometto che anche questa affermazione, come la teoria di drugo, sia provata da "dati scientifici"
    E invece la tua lo è?
    Nella maggior parte dei casi il mondo gira come descritto dal Drugo,piaccia o no.
    Il che non vuol dire SEMPRE e non vuo dire che sia così PER TUTTI.

  9. #9
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Drugo, per giustificare la sua sfigaggine, ha tirato su una teoria secondo cui tutte le donne vanno coi ricconi etc etc. Tralasciando vari dettagli (ad es. il nostro spionsky fa ancora fatica a capire che con un leasing ed una carta di credito a rate chiunque può sembrare ciò che non è) il peggior difetto della teoria drughiana - oltre al fatto che è campata per aria - è il fatto che non considera che anche per certe categorie di uomini si hanno gli stessi comportamenti che drugo associa a buona parte delle donne. Non è un caso: se considerasse anche questo, la teoria drughiana crollerebbe e Drugo sarebbe costretto ad imputare a sè stesso le sventure con l'altro sesso.
    Drugo infatti non considera che esiste un certo quantitativo di persone, indipententemente dal sesso, che sono attratte dal denaro, della ricchezza, da un lavoro remunerativo, dalla posizione sociale e tutto ciò che ne consegue, ossia dalla possibilità di poter condurre una vita agiata, di poter vivere senza particolari problemi e magari senza dover nemmeno lavorare. Quanti uomini, conoscendo una donna ricca e di successo, passerebbero sopra la sua eventuale bruttezza e antipatia pur di poter accedere alla Ferrari del papi di lei? Quanti uomini, invitati a cena dalla figlia baffuta del Marajà (tanto per citarne uno ) direbbero no alla suddetta cena sullo yacht di famiglia con tante persone a bordo? Quanti uomini direbbero di no ad una notte di sesso con la racchia figlia del regista Bruno Liegibastonliegi (cit.) con la speranza di entrare nel mondo del cinema? Quanti uomini non sposerebbero un'attrice racchia, sapendo che in caso di divorzio qualche milioni di roba va anche a loro? Quanti uomini direbbero no ad un assegno di un milione di lire che una sprovveduta innamorata firma con nonscialans (non sapevo come si scriveva, allora tanto vale che lo scrivo all'itagliana) con la speranza che le saranno restituiti e non perda invece amore e soldi?
    Ciò che attrae è dunque la ricchezza e lo fa sia con alcuni uomini e sia con alcune donne. E con questo spero di aver chiarito, come già fatto circa mille volte prima, perchè la teoria di Drugo è errata e perchè bisogna evitare di discutere dell'acqua calda, per assecondare l'incapacità di una persona di ammettere a sè stesso, prima che agli altri, di essere uno sfigato ed un fallimento totale con le donne (e si spera solo in questo). Au revoir.
    102 minuti di applausi in piedi davanti al PC. Quanno ce vo', ce vo'.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E invece la tua lo è?
    Nella maggior parte dei casi il mondo gira come descritto dal Drugo,piaccia o no.
    Il
    dai...ma non diciamo fesserie...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 16:46
  2. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  3. Sono più materialisti le donne o gli uomini?
    Di Fenicio (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:11
  4. Ehm......sono più importanti le donne o gli uomini?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 14:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito