Buon 25 Aprile!
Visualizzazione Stampabile
Buon 25 Aprile!
http://www.adiconsum.it/adiconsum/up...a_italiana.jpg
Anche se in ritardo (ero alla manifestazione, davvero molta gente, più di altri anni) buona Festa della Liberazione a tutti e W l'Italia, W la Costituzione, W la Repubblica.
Non posso che riconoscermi nei valori quali l'antifascismo e la resistenza, pietre angolari della Costituzione e della Repubblica democratica.
Anch'io ero alla manifestazione. Oggi è il giorno.
Auguri & buon Onomastico a quanti come me si chiaman Marco! :ciaociao:
Bah, io ho festeggiato giocando a carte tutto il pomeriggio :sese: