Visualizza Risultati Sondaggio: Le misure del pene sono importanti per avere una vita sessuale soddisfacente ?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono necessarie

    10 55.56%
  • No, non sono fondamentali

    5 27.78%
  • Altro, specificare

    3 16.67%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 80 - Chiesa Cattolica : Opinione sull'8 x 1000

    Vista la totale incapacità dimostrata su altri Forum di formulare correttamente il sondaggio in oggetto, lasciando da parte le ambiguità e gli isteristi laicisti oggi di moda contro la Chiesa Cattolica, apro quì un nuovo sondaggio correttamente formulato con opzioni non inquinate da ideologie avverse alla religiosità.

    Grazie a tutti in anticipo per il contributo !

    Saluti

  2. #2
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'8 per mille è di tale insignificanza quale balzello, da far arrossire al pensiero del valore e del ruolo della Chiesa nella vita dell'Uomo e del cittadino.

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ritengo che lo stato non debba dar soldi alle confessioni religiose... ognuno contribuisce allla propria parrocchia, se vuole... del resto gli attuali percettori dell'8 per mille sono in posizione privilegiata, in quanto altre confessioni religiose (induisti, buddhisti, mussulmani, o altro) non hanno la possibilita' di donar soldi alla loro confessione e, anche in caso di non scelta, questi soldi vanno a finire ad altre confessioni... veramente una posizione privilegiata della chiesa e delle altre confessioni inserite nelle opzioni di scelta..
    X

  4. #4
    Napule
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si al contributo alla Chiesa.
    a Napoli, le uniche cose buone vengono dalle chiese.
    no allo stato, no alla repubblica, si alla chiesa


  5. #5
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo contertio, ottimo sondaggio!!!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albert4206 Visualizza Messaggio
    si al contributo alla Chiesa.
    a Napoli, le uniche cose buone vengono dalle chiese.
    no allo stato, no alla repubblica, si alla chiesa

    Spero che stai scherzando... Io sono di Napoli e veramente non percepiscogrande interessamento della chiesa ai veri problemi della città.
    Se poi andiamo a vedere lo scandalo del Cardinale Giordano , proprio una vergongna che meriterebbe molta più visibilità.
    La chiesa non deve percepire nulla , Cristo non ha mai parlato di tasse da versare alla chiesa e in più la chiesa possiede già troppo oro e soldi.
    Non siate ipocriti la chiesa cattolica fa schifo al punto da aver formato associazioni come l'opus dei.
    http://www.rifondazione-cinecitta.org/giordano.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Giordano
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=4436

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono religioso ma ritengo che la chiesa possa tranquillamente continuare a ricevere l'otto per mille.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Santa Madre Chiesa do di più dell'8/000.
    E non mi pesa neanche un po'.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono cattolico,ma per alcuni anni ho dato l'8x1000 alla Chiesa Cattolica,onde evitare che questo denaro fìinisse nelle mani di quei farabutti che ci governano!!! Le tasse le ho sempre pagate sino all'ultimo centesimo!! Almeno questo,per principio,non l'avrei mai lasciato ai "democratici" italici governanti!

  10. #10
    Giovane Tradizionalista
    Data Registrazione
    31 Dec 2007
    Località
    Villa d'Adda (BG) confine con lecco
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Chiesa essendo fatta di uomini ha sempre fatto degli errori ed è sempre stata un po legata al potere. Ma questo non è una scusante per cancellare tutto il bene che ha fatto, che fa e che farà. Proprio per questo e per le importanti funzioni che solge all'interno della società è giusto che percepisca l'8 X 1000 e questo lo affermo sia come uomo di fede sia come cittadino italiano.
    Nonostante gli errori e le divisioni al suo interno (senza citare ortodossi e protestanti, ma considerando solo le divisioni all'interno della Chiesa Cattolica) io sono orgoglioso del suo operato.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 18:58
  2. Ecco dei buoni motivi per non dare l' 8 x 1000 alla chiesa cattolica
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 12:46
  3. Crollo dell'8 x 1000 alla Chiesa cattolica
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 19:45
  4. L'8 x 1000 dello STATO. Altri soldi dati alla Chiesa cattolica
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 20:29
  5. Intervista Sull'attuale Situazione Della Chiesa Cattolica
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito