Visualizza Risultati Sondaggio: Miglio leader

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bertinotti

    1 5.88%
  • Giordano

    0 0%
  • Vendola

    4 23.53%
  • Ferrero

    12 70.59%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,541
     Likes dati
    7,464
     Like avuti
    12,912
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se solo si mettessero in 3-4 partiti attualmente divisi, ma che parlano la lingua che capisco io, sarei più che contento e li voterei senza esitazione, fottendomene del bipolarismo capitanato dal partitone del "volemose bene(e facciamoci sempre i cazzi nostri)" contro quello del "facciamoci i cazzi nostri (e basta)".

    vacca troia, che panorama politico squallido e desolante a livello da gossip di infima categoria che è diventata la politica italiota, è una roba immonda.

  2. #52
    no offshore
    Data Registrazione
    06 Mar 2008
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma non possiamo avere lui?

    magari

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brevemente perchè ho intenzione di dire qualcosa di più articolato dopo il vostro congresso, vi dico un paio di cose di cui sono assolutamente certa come elettrice, riferite alle prossime elezioni amministrative ed europee.

    a) amministrative a Bologna: non voterò, per nessun motivo al mondo, nessuna lista che stia in coalizione già al primo turno o si accordi per un eventuale secondo turno con Cofferati candidato, perchè quell' essere non solo ha amministrato malissimo la città, lasciando incancrenire i problemi da incapace qual è, ma anche ha un'attitudine parafascista per me inaccettabile. Venisse pure Rosa Luxemburg rediviva a perorarne la causa, io una lista siffatta non la voto. E non cambierò sicuramente idea. Piuttosto me ne sto a casa o addirittura, se ci sarà un ballottaggio Cofferati-Guazzaloca e sarò molto incazzata, potrei anche votare Guazzaloca per incazzatura, come supremo sfregio.

    b) europee: innanzitutto voglio vedere cosa si farà, in quest' anno che manca, rispetto a questioni molto concrete (della concretezza mi pare si siano perse le tracce in tutte le mozioni) delle quali penso di scrivere dettagliatamente dopo il vostro congresso: deciderò in base a quello se votare la lista; inoltre, nel caso che togliessero le preferenze, non accetterò mai più una lista capeggiata da uno tipo Soffritti, delle cui "gesta" e delle cui amicizie "chiacchierate" ho già parlato in passato. Non ci sarà naso turato che tenga. In un caso del genere, piuttosto, se si presenta, voterei Sinistra Critica e non perchè mi sembri chi sa che, ma perchè quello che è stato fatto alle politiche con le candidature è stato indecente. Di più: è stato vergognoso. E io non sono assolutamente disposta a sopportare di nuovo una cosa simile, nel caso si verificasse.

    c) del leader non mi può fregar di meno. Vorrei vedere prese di posizione e azioni in merito alle questioni concrete, di cui vorrei parlare fra qualche giorno.

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    e secondo te con questa gente c'è da dialogarci anche?io li prenderei a calci nei coglioni, più che aprire a dei mezzi preti falsi e bigotti ed a perdaballe con pensione da fancazzista che "vogliono il dialogo".

    invece no, c'è la linea di rifondazione governativa che vuole stringere l'alleanza con il PD(and other shit) all'insegna dell'antiberlusconismo che fa male al paese...ma che la raccontino ad un altro questa stronzata!
    Normalmente non mi piace usare faccine e gift varie ma in questo caso faccio un'eccezione:

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Brevemente perchè ho intenzione di dire qualcosa di più articolato dopo il vostro congresso, vi dico un paio di cose di cui sono assolutamente certa come elettrice, riferite alle prossime elezioni amministrative ed europee.

    a) amministrative a Bologna: non voterò, per nessun motivo al mondo, nessuna lista che stia in coalizione già al primo turno o si accordi per un eventuale secondo turno con Cofferati candidato, perchè quell' essere non solo ha amministrato malissimo la città, lasciando incancrenire i problemi da incapace qual è, ma anche ha un'attitudine parafascista per me inaccettabile. Venisse pure Rosa Luxemburg rediviva a perorarne la causa, io una lista siffatta non la voto. E non cambierò sicuramente idea. Piuttosto me ne sto a casa o addirittura, se ci sarà un ballottaggio Cofferati-Guazzaloca e sarò molto incazzata, potrei anche votare Guazzaloca per incazzatura, come supremo sfregio.

    b) europee: innanzitutto voglio vedere cosa si farà, in quest' anno che manca, rispetto a questioni molto concrete (della concretezza mi pare si siano perse le tracce in tutte le mozioni) delle quali penso di scrivere dettagliatamente dopo il vostro congresso: deciderò in base a quello se votare la lista; inoltre, nel caso che togliessero le preferenze, non accetterò mai più una lista capeggiata da uno tipo Soffritti, delle cui "gesta" e delle cui amicizie "chiacchierate" ho già parlato in passato. Non ci sarà naso turato che tenga. In un caso del genere, piuttosto, se si presenta, voterei Sinistra Critica e non perchè mi sembri chi sa che, ma perchè quello che è stato fatto alle politiche con le candidature è stato indecente. Di più: è stato vergognoso. E io non sono assolutamente disposta a sopportare di nuovo una cosa simile, nel caso si verificasse.

    c) del leader non mi può fregar di meno. Vorrei vedere prese di posizione e azioni in merito alle questioni concrete, di cui vorrei parlare fra qualche giorno.
    Discorso molto concreto e totalmente condivisibile. Seguendo la diretta su Nessuno.tv sento valanghe di mea culpa, di analisi della sconfitta (grazie, gliela faccio anch'io e potrei dire le stesse cose e molte altre ancora) ma soluzioni, l'arrosto insomma? Di quello, come al solito se ne vede il fumo.

  6. #56
    sionismo = infamità
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Combatti l'Impero! "Fare come in Grecia"
    Messaggi
    1,820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Chiiiiiiiii?


    quella in foto sei tu? carina...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Il più attuale dei Leaders
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 21:47
  2. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 18:10
  3. Leaders europei
    Di anonimovenexian nel forum FantaTermometro
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 08:06
  4. Per i leaders del cdx
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 22:37
  5. Futuri leaders
    Di vlad84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito